News

Home/News
04 Marzo 2024
E’ uscita la PROMO SERMAC MARZO 2024 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La promo si apre con le nuove lame UNIVERSALI per rasaerba disponibili in tre diverse versioni: lame UNIVERSALI con ALETTE, lame UNIVERSALI MULCHING e lame UNIVERSALI DIRITTE. Le lame UNIVERSALI sono una soluzione geniale per il vostro punto vendita e per la vostra officina, poiché permettono di coprire la quasi totalità dei modelli presenti sul mercato e permettono anche di minimizzare le scorte di lame in magazzino ed il rischio di invenduti.
A fianco alle lame vengono presentate le CINGHIE in KEVLAR® di colore ROSSO ad alta resistenza, idonee per applicazione su macchine da giardino. La qualità ROSSA  ha riscosso un enorme successo, per l’ottimo rapporto qualità-prezzo e per le prestazioni particolarmente performanti.
A seguire le batterie ALADIN del tipo SLA (Sealed Lead Acid Batteries) e cioè pronte all’uso, sigillate e già attivate in fase di produzione. Si tratta di una linea professionale di batterie con piastre interne ultra-resistenti e dal peso superiore rispetto alle comuni batterie presenti sul mercato.
Nella sezione ASTE PROFESSIONALI IN KIT per decespugliatori troviamo due qualità: la qualità professionale MADE IN JAPAN e la qualità MEDIA di importazione.
Tra i ricambi spiccano le scatole frizione e le frizioni per decespugliatori. Tra le frizioni segnaliamo la nuova frizione ADATTABILE per Kawasaki TJ45-TJ53, fornita completa di lamierini.
Le lame di taglio per decespugliatori, vengono proposte in due diverse alternative: la qualità GIAPPONESE SKS-5 MADE IN JAPAN e la qualità TEDESCA – MADE IN GERMANY. Le due linee di lame offrono un’ottima combinazione di spessori e modelli, per coprire le esigenze degli utilizzatori professionisti.
Completano la gamma di accessori le TESTINE MULTI-FILO e BATTI & VAI ed il filo in nylon di colore giallo MADE IN ITALY.
Viene poi presentata la gamma al completo di macchine PRO.TOP, dai DECESPUGLIATORI (BC-331, BC-430, BC-520, BP-521 e WBC-508), ai RASAERBA (144-46S, 170-51T e 170-56T), alle MOTOSEGHE (T-250, T-251, T-450, T-260 ULTRA LEGGERA), ai POTATORI (PT.26T e PT.34T), dal soffiatore (B-25.04) alle macchine per irrorazione (carriola e sprayer a spalla).
Nella sezione CATENE viene proposta la catena per MOTOSEGHE PRO.TOP, fornita sia in rotoli sia già tagliata a misura e solo nella versione a DENTE TONDO.
Chiudono la promo i KIT MEMBRANE per CARBURATORI.
01 Febbraio 2024
E’ uscita la PROMO SERMAC FEBBRAIO 2024 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La promo presenta la gamma al completo di macchine PRO.TOP, dai DECESPUGLIATORI (BC-331, BC-430, BC-520, BP-521 e WBC-508), ai RASAERBA (144-46S, 170-51T e 170-56T), alle MOTOSEGHE (T-250, T-251, T-450, T-260 ULTRA LEGGERA), ai POTATORI (PT.26T e PT.34T) ed infine al soffiatore (B-25.04).
In vista dell’imminente arrivo della Primavera, vengono poi proposti tutti gli accessori per il taglio dell’erba quali il FILO IN NYLON PER DECESPUGLIATORI MADE IN ITALY e la ricca gamma di TESTINE MULTI-FILO e BATTI & VAI.
Nella sezione RICAMBI troviamo le COPPIE CONICHE per DECESPUGLIATORI, disponibili nella doppia qualità SUPERIORE e qualità MEDIA, i CARBURATORI adattabili ad una svariata gamma di brand e le BATTERIE ALADIN per trattorini rasaerba.
Una sezione della promo è dedicata ai RICAMBI ORIGINALI KAWASAKI MADE IN JAPAN per le serie di motori TH26, TH34, TH43, TH48, TJ27, TJ35, TJ45 e TJ53.
Nella sezione CATENE viene proposta la catena per MOTOSEGHE PRO.TOP, fornita sia in rotoli sia già tagliata a misura e solo nella versione a DENTE TONDO.
Tra le barre per motoseghe spicca la nuova barra CARVING MADE IN JAPAN by SUGI-HARA. Il brand SUGI-HARA già molto conosciuto in Italia è sinonimo di qualità GIAPPONESE e si affianca agli altri due modelli di barre carving già esistenti; da un lato la SUPER PROFESSIONALE BARRA CARVING MADE IN CANADA da CANNON e dall’altro lato la BARRA CARVING PRO.TOP.
Tra i brand in promozione a FEBBRAIO spiccano le candele NGK, le candele TORCH, le catene al widia CASTORIX e le lime per affilatura VALLORBE MADE IN SVIZZERA.
L’ultima sezione della promo è dedicata ai frena-filetti, agli spray per avviamento motori, al carburetor cleaner  (detergente per carburatori) ed al grasso ad alte prestazioni. Sempre in questa sezione troviamo le due linee di protettivo catena per motoseghe a brand (JJ800 e RED-SYNT) e l’olio per i motori a 2 e 4 tempi.
08 Gennaio 2024
E’ uscita la PROMO SERMAC GENNAIO 2024 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
Il 2024 inizia all’insegna delle novità per SERMAC ed infatti la PROMO GENNAIO 2024 presenta la nuova barra CARVING per motoseghe MADE IN JAPAN by SUGI-HARA. Il brand SUGI-HARA già molto conosciuto in Italia è sinonimo di qualità GIAPPONESE e si affianca agli altri due modelli di barre carving già esistenti; da un lato la SUPER PROFESSIONALE BARRA CARVING MADE IN CANADA da CANNON e dall’altro lato la BARRA CARVING PRO.TOP. Sono quindi tre i livelli qualitativi offerti da SERMAC per le barra carving e cioè: CANNON, SUGI-HARA e PRO.TOP.
La più grande novità della promo è costituita dalla NUOVA motosega ULTRA-LEGGERA da POTATURA PRO.TOP T-260, in versione EXTRA-LIGHT da KG. 2,5 con motore da 1 KW e cilindrata da 25,4 cc. La T-260 è la new-entry nella gamma di motoseghe PRO.TOP e va ad affiancarsi ai modelli già esistenti T-250, T-251 CARVING e T-450.
L’altra new-entry è rappresentata dal NUOVO SOFFIATORE PRO.TOP B-25.04, dal design futuristico ed ergonomico. Questo soffiatore con aria automatica (automatic choke), avviamento easy-starter ed impugnatura anti-vibrante offre all’operatore un’esperienza di utilizzo particolarmente piacevole e confortevole.
A seguire le MINI-MOTOSEGHE a batteria PRO.TOP STAR 21 A e STAR 25 S, rispettivamente con pompa olio automatica e semi-automatica.
Nella sezione CATENE viene proposta la catena per MOTOSEGHE PRO.TOP, fornita sia in rotoli sia già tagliata a misura e solo nella versione a DENTE TONDO.
Tra i brand in promozione a GENNAIO spiccano le candele NGK, il tubo Americano TYGON e le lime per affilatura VALLORBE MADE IN SVIZZERA. Tutti e tre i brand vengono proposti a prezzi molto interessanti, per offrire ai clienti un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Una sezione della promo è dedicata ai frena-filetti, agli spray per avviamento motori, al carburetor cleaner  (detergente per carburatori) ed al grasso ad alte prestazioni. Questi prodotti vanno ad aggiungersi alla pre-esistente linea di WD-40 classico e SPECIALIST.  Sempre in questa sezione troviamo le due linee di protettivo catena per motoseghe a brand (JJ800 e RED-SYNT) e l’olio per i motori a 2 e 4 tempi.
L’ultima sezione della promo viene dedicata ai ricambi tecnici specifici per le motoseghe, come i kit cilindro+pistone, i pistoni in kit, le frizioni, i carburatori, i pescamiscela e le pompe olio.
01 Dicembre 2023
E’ uscita la PROMO SERMAC DICEMBRE 2023 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
Come da tradizione ogni anno SERMAC premia i propri clienti con un esclusivo OMAGGIO NATALIZIO e quest’anno addirittura gli OMAGGI sono due.  Sulla PROMO DICEMBRE trovate la specifica degli OMAGGI ed anche la possibilità di personalizzarli con il vostro logo aziendale.
Le prime pagine della promo presentano alcune idee regalo quali i GIOCATTOLI REPLICA a marchio BOSCH by KLEIN ed ancora JOHN DEERE by ROLLY-TOYS. Una carrellata di giocattoli replica quali trattorini pedalabili da bambini, motoseghe giocattolo e trapani giocattolo per riproporre anche ai bimbi gli attrezzi tipici del settore GARDEN.  Tra le idee regalo spicca anche l’abbigliamento per il lavoro e per il tempo libero, con una linea specifica di giubbotti, pile, felpe e camici destinati ai professionisti del settore.
Una sezione della promo è dedicata ai frena-filetti, agli spray per avviamento motori, al carburetor cleaner  (detergente per carburatori) ed al grasso ad alte prestazioni. Questi prodotti vanno ad aggiungersi alla pre-esistente linea di WD-40 classico e SPECIALIST.  Sempre in questa sezione troviamo le due linee di protettivo catena per motoseghe a brand (JJ800 e RED-SYNT) e l’olio per i motori a 2 e 4 tempi. Chiudono la sezione i detergenti specifici per officine, i tools, gli attrezzi, le cassettiere e gli assortimenti per officina.
La più grande novità della promo è costituita dalla NUOVA motosega ULTRA-LEGGERA da POTATURA PRO.TOP T-260, in versione EXTRA-LIGHT da KG. 2,5 con motore da 1 KW e cilindrata da 25,4 cc. La T-260 è la new-entry nella gamma di motoseghe PRO.TOP e va ad affiancarsi ai modelli già esistenti T-250, T-251 CARVING e T-450.
L’altra new-entry è rappresentata dal NUOVO SOFFIATORE PRO.TOP B-25.04, dal design futuristico ed ergonomico. Questo soffiatore con aria automatica (automatic choke), avviamento easy-starter ed impugnatura anti-vibrante offre all’operatore un’esperienza di utilizzo particolarmente piacevole e confortevole. Il modello B-25.04 si affianca al pre-esistente modello a spalla EB-650 destinato ad utilizzatori professionisti.
A seguire le MINI-MOTOSEGHE a batteria PRO.TOP STAR 21 A e STAR 25 S, rispettivamente con pompa olio automatica e semi-automatica.
Nella sezione CATENE viene proposta la catena per MOTOSEGHE PRO.TOP, fornita sia in rotoli sia già tagliata a misura e solo nella versione a DENTE TONDO. Particolare enfasi viene data anche alla CATENA AL WIDIA CASTORIX indicata per operare in condizioni di utilizzo estreme. A fianco alla catena al WIDIA spiccano le LIME PER AFFILATURA specifiche per questa catena, disponibili sia nella versione per utilizzo con trapano sia nella versione per utilizzo manuale.
03 Novembre 2023
E’ uscita la PROMO SERMAC NOVEMBRE 2023 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La promo parte con una carrellata di brand, dalle candele NGK a quelle TORCH, dalle lime VALLORBE per affilatura ai carburatori WALBRO, dalle membrane per carburatori AMERICAN GASKET al tubo TYGON ed infine alle barre CANNON MADE IN CANADA.
Nella sezione accessori spiccano le lame per taglia-siepi, le forbici da potatura ed il protettivo per catene motoseghe (disponibile nella doppia versione JJ800-bio di colore giallo e RED SINT di colore rosso a base sintetica).
La più grande novità della promo è costituita dalla NUOVA motosega ULTRA-LEGGERA da POTATURA PRO.TOP T-260, in versione EXTRA-LIGHT da KG. 2,5 con motore da 1 KW e cilindrata da 25,4 cc. La T-260 è la new-entry nella gamma di motoseghe PRO.TOP e va ad affiancarsi ai modelli già esistenti T-250, T-251 CARVING e T-450.
L’altra new-entry è rappresentata dal NUOVO SOFFIATORE PRO.TOP B-25.04, dal design futuristico ed ergonomico. Questo soffiatore con aria automatica (automatic choke), avviamento easy-starter ed impugnatura anti-vibrante offre all’operatore un’esperienza di utilizzo particolarmente piacevole e confortevole. Il modello B-25.04 si affianca al pre-esistente modello a spalla EB-650 destinato ad utilizzatori professionisti.
A seguire le MINI-MOTOSEGHE a batteria PRO.TOP STAR 21 A e STAR 25 S, rispettivamente con pompa olio automatica e semi-automatica. Da evidenziare poi i potatori motorizzati PRO.TOP, disponibili sia con cilindrata da 25,4 cc sia da 33,6 cc, che spiccano per il loro prezzo super accattivante e ribassato rispetto alle promo precedenti.
Una intera sezione della promo è dedicata alle macchine per la raccolta delle olive e più nello specifico al BRACCIO SCUOTI-OLIVE da applicare su decespugliatore spalleggiato ed all’ABBACCHIATORE A PETTINE sempre in versione spalleggiata. A seguire tutti i rebbi (denti) ed i gommini di ricambio per i principali brand di scuoti-olive ed abbacchiatori presenti sul mercato.
Nella sezione RICAMBI troviamo le fasce elastiche Made in Italy, i ricambi adattabili a vari brand di soffiatori, le frizioni per motoseghe ed i cuscinetti SKF, FAG ed NSK.
Nella sezione CATENE viene proposta la catena per MOTOSEGHE PRO.TOP, fornita sia in rotoli sia già tagliata a misura e solo nella versione a DENTE TONDO. A seguire le barre marcate PRO.TOP e le pompe olio adattabili per motoseghe.
02 Ottobre 2023
E’ uscita la PROMO SERMAC OTTOBRE 2023 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La più grande novità della promo è costituita dalla NUOVA motosega ULTRA-LEGGERA da POTATURA PRO.TOP T-260, in versione EXTRA-LIGHT da KG. 2,5 con motore da 1 KW e cilindrata da 25,4 cc. La T-260 è la new-entry nella gamma di motoseghe PRO.TOP e va ad affiancarsi ai modelli già esistenti T-250, T-251 CARVING e T-450.
L’altra new-entry è rappresentata dal NUOVO SOFFIATORE PRO.TOP B-25.04, dal design futuristico ed ergonomico. Questo soffiatore con aria automatica (automatic choke), avviamento easy-starter ed impugnatura anti-vibrante offre all’operatore un’esperienza di utilizzo particolarmente piacevole e confortevole. Il modello B-25.04 si affianca al pre-esistente modello a spalla EB-650 destinato ad utilizzatori professionisti.
A seguire le MINI-MOTOSEGHE a batteria PRO.TOP STAR 21 A e STAR 25 S, rispettivamente con pompa olio automatica e semi-automatica. Da evidenziare poi i potatori motorizzati PRO.TOP, disponibili sia con cilindrata da 25,4 cc sia da 33,6 cc, che spiccano per il loro prezzo super accattivante e ribassato rispetto alle promo precedenti.
Una intera sezione della promo è dedicata alle macchine per la raccolta delle olive e più nello specifico al BRACCIO SCUOTI-OLIVE da applicare su decespugliatore spalleggiato ed all’ABBACCHIATORE A PETTINE sempre in versione spalleggiata. A seguire tutti i rebbi (denti) ed i gommini di ricambio per i principali brand di scuoti-olive ed abbacchiatori presenti sul mercato.
Nella sezione ACCESSORI & RICAMBI spiccano il tubo carburante TYGON MADE IN USA, le candele NGK e le candele TORCH.
Due intere pagine della promo sono dedicate alle BARRE per motoseghe CANNON MADE IN CANADA. Dal Canada un mito ed una leggenda…barre da COMPETIZIONE ULTRA-PROFESSIONALI con durata di ben 3 volte superiore a quella dei migliori competitors. SERMAC è distributore esclusivo per l’ITALIA di CANNON CANADA e presenta una linea di barre SUPER-PRO con puntale sostituibile. Nella gamma spicca anche la CARVING ultra-light per le esigenze dei carver professionisti.
Nella sezione CATENE viene proposta la catena al WIDIA CASTORIX con profilo in metallo duro (piccolo riporto in WIDIA) per lavorare in condizioni estreme di utilizzo SOLO SUL LEGNO. A fianco alla CASTORIX troviamo la linea tradizionale di CATENA per MOTOSEGHE PRO.TOP, fornita sia in rotoli sia già tagliata a misura e solo nella versione a DENTE TONDO.
Un’altra NOVITA’ della promo è rappresentata dalla POMPA PER IL CAMBIO OLIO MOTORE RASAERBA; si tratta di una pompa da vuoto manuale per aspirare l’olio esausto direttamente dal motore.
Chiudono la promo alcuni ricambi specifici per MOTOSEGHE, come i pignoni a rocchetto ed anello, le accensioni elettroniche , gli ammortizzatori, i tubi carburante e le pompe olio!
01 Settembre 2023
E’ uscita la PROMO SERMAC SETTEMBRE 2023 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La più grande novità della promo è costituita dalla NUOVA motosega ULTRA-LEGGERA da POTATURA PRO.TOP T-260, in versione EXTRA-LIGHT da KG. 2,5 con motore da 1 KW e cilindrata da 25,4 cc. La T-260 è la new-entry nella gamma di motoseghe PRO.TOP e va ad affiancarsi ai modelli già esistenti T-250, T-251 CARVING e T-450.
L’altra new-entry è rappresentata dal NUOVO SOFFIATORE PRO.TOP B-25.04, dal design futuristico ed ergonomico. Questo soffiatore con aria automatica (automatic choke), avviamento easy-starter ed impugnatura anti-vibrante offre all’utilizzatore un’esperienza di utilizzo particolarmente piacevole e confortevole. Il modello B-25.04 si affianca al pre-esistente modello a spalla EB-650 destinato ad utilizzatori professionisti.
A seguire le MINI-MOTOSEGHE a batteria PRO.TOP STAR 21 A e STAR 25 S, rispettivamente con pompa olio automatica e semi-automatica. Da evidenziare poi i potatori motorizzati PRO.TOP, disponibili sia con cilindrata da 25,4 cc sia da 33,6 cc, che spiccano per il loro prezzo super accattivante e ribassato rispetto alle promo precedenti.
Una intera sezione della promo è dedicata alle macchine per la raccolta delle olive e più nello specifico al BRACCIO SCUOTI-OLIVE da applicare su decespugliatore spalleggiato ed all’ABBACCHIATORE A PETTINE sempre in versione spalleggiata. A seguire tutti i rebbi (denti) ed i gommini di ricambio per i principali brand di scuoti-olive ed abbacchiatori presenti sul mercato.
La promo prosegue poi con i DECESPUGLIATORI PRO.TOP disponibili nelle cilindrate da 33 cc (BC-331), 43 cc (BC-430), 52 cc ad asta rigida (BC-520), 52 cc a spalla (BP-521) ed a due ruote (WBC-508). La sezione macchine si chiude con la NUOVA GAMMA DI RASAERBA E MOTORI RASAERBA a brand PRO.TOP. Tre modelli di rasaerba e tre modelli di motori rasaerba con cilindrate di 127 cc. 144 cc e 170 cc.
Nella parte finale della promo troviamo poi tutta la linea di ACCESSORI per MOTOSEGHE, dalle CATENE per MOTOSEGHE (in rotoli e già tagliate a misura), alle BARRE di TAGLIO (in versione sciolta ed in kit barra + catena), ai PIGNONI, ai KIT CILINDRO + PISTONE, ai CARBURATORI ed infine alle POMPE OLIO.
03 Luglio 2023
E’ uscita la PROMO SERMAC LUGLIO 2023 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
A Luglio tante interessanti offerte ed iniziative riservate ai clienti SERMAC. Per tutto il mese un simpatico omaggio su tutti gli ordini di un certo importo, una speciale promozione con SCONTI SUPER nel weekend dal 14 al 17 LUGLIO e tantissimi articoli in SUPER-PROMO per tutto il mese.
Tra gli articoli in offerta a prezzo ribassato spiccano le LAME UNIVERSALI PER RASAERBA da applicare tramite il KIT DI RONDELLE ed adattabili alla stragrande maggioranza di brand presenti sul mercato. La sezione CAVETTI si arricchisce con nuovi modelli di cavi sollevamento piatto, cavi innesto lame, cavi frizione, cavetti acceleratore e cavi universali per rasaerba/trattorini.
Spiccano poi le nuove cinghie in KEVLARE QUALITA’ ROSSA, super gettonate dai nostri clienti data la straordinaria performance ed i prezzi particolarmente accattivanti.
A seguire i CARBURATORI per rasaerba e decespugliatori, le ACCENSIONI ELETTRONICHE ed i RICAMBI ORIGINALI KAWASAKI (MADE IN JAPAN). Tra questi ultimi ricordiamo i ricambi ad uso più ricorrente per i motori serie TJ27, TJ35, TJ45, TJ53, TH26, TH34, TH43 e TH48. Particolarmente ricca poi è la gamma di kit cilindro+pistone per i principali brand di decespugliatori, la gamma di LAME da taglio O.E.M. MADE IN GERMANY, le COPPIE CONICHE e le TESTINE MULTI-FILO UNIVERSALI.
La promo prosegue poi con la NUOVA GAMMA DI RASAERBA E MOTORI RASAERBA a brand PRO.TOP. Tre modelli di rasaerba e tre modelli di motori rasaerba con cilindrate di 127 cc. 144 cc e 170 cc.  Con i rasaerba ed i relativi motori la gamma macchine PRO.TOP diventa finalmente completa. Nella gamma PRO.TOP sono infatti inclusi RASAERBA, MOTORI RASAERBA, MOTOSEGHE A SCOPPIO, MINI-MOTOSEGHE A BATTERIA, DECESPUGLIATORI, MOTORI DECESPUGLIATORI, POTATORI TELESCOPICI, SOFFIATORI E TAGLIASIEPI.
01 Giugno 2023
E’ uscita la PROMO SERMAC GIUGNO 2023 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La promo si apre con la gamma di MACCHINE PER IRRORAZIONE (carriole irroratrici ed irroratori motorizzati a spalla) per l’applicazione di fito-farmaci alle piante e presenta anche i ricambi per queste macchine.
La promo prosegue poi con la NUOVA GAMMA DI RASAERBA E MOTORI RASAERBA a brand PRO.TOP. Tre modelli di rasaerba e tre modelli di motori rasaerba con cilindrate di 127 cc. 144 cc e 170 cc.  Con i rasaerba ed i relativi motori la gamma macchine PRO.TOP diventa finalmente completa. Nella gamma PRO.TOP sono infatti inclusi RASAERBA, MOTORI RASAERBA, MOTOSEGHE A SCOPPIO, MINI-MOTOSEGHE A BATTERIA, DECESPUGLIATORI, MOTORI DECESPUGLIATORI, POTATORI TELESCOPICI, SOFFIATORI E TAGLIASIEPI.
Nella sezione RICAMBI spiccano i PISTONI per decespugliatori nella doppia qualità a 5 stelle (superiore) e 4 stelle (media) e le FASCE ELASTICHE per pistoni fornite in una enorme varietà di diametri e di spessori. A seguire i ricambi adattabili per decespugliatori KAWASAKI, MITSUBISHI, STIHL e per i motori BRIGGS & STRATTON.
Non potevano mancare le BATTERIE per MACCHINE DA GIARDINO ALADIN, ormai lanciate da diversi anni e sinonimo di alte performances ed affidabilità (ALADIN SPARK YOUR ENERGY…ACCENDI L’ENERGIA)!
Particolare rilievo assumono poi le TRAZIONI per RASAERBA disponibili per i principali brand di mercato come AL-KO, GGP CASTELGARDEN, HUSQVARNA e VIKING. Sempre in questa sezione troviamo poi le LAME UNIVERSALI per rasaerba ed le relative rondelle di riduzione, i CAVETTI FRIZIONE ed INNESTO LAME, i SOLENOIDI, i MANETTINI ACCELERATORE ed i FILTRI BENZINA.
La promo si chiude con i RICAMBI per DECESPUGLIATORI e nello specifico con le campane frizione, le coppie coniche universali, le testine multi-filo, i pescamiscela, i kit membrane per i carburatori.
03 Maggio 2023
E’ uscita la PROMO SERMAC MAGGIO 2023 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La promo si apre con le accensioni elettroniche per rasaerba e decespugliatori da applicare sui principali brand di mercato. A seguire i filtri aria sia per rasaerba sia per decespugliatori, i kit cilindro e pistone,  le fasce elastiche, le guarnizioni testata e cilindro ed i carburatori.
Non potevano mancare le BATTERIE per MACCHINE DA GIARDINO ALADIN, ormai lanciate da diversi anni e sinonimo di alte performances ed affidabilità (ALADIN SPARK YOUR ENERGY…ACCENDI L’ENERGIA)!
Nella sezione ricambi ed accessori specifici per decespugliatori troviamo poi le testine multi-filo ed a ricarica rapida, i flessibili interni e le guaine esterne per i decespugliatori a zaino, le frizioni e le coppie coniche.
La più straordinaria NOVITA’ della PROMO è costituita dalla NUOVA GAMMA DI RASAERBA E MOTORI RASAERBA a brand PRO.TOP. Tre modelli di rasaerba e tre modelli di motori rasaerba con cilindrate di 127 cc. 144 cc e 170 cc.  Con i rasaerba ed i relativi motori la gamma macchine PRO.TOP diventa finalmente completa. Nella gamma PRO.TOP sono infatti inclusi RASAERBA, MOTORI RASAERBA, MOTOSEGHE A SCOPPIO, MINI-MOTOSEGHE A BATTERIA, DECESPUGLIATORI, MOTORI DECESPUGLIATORI, POTATORI TELESCOPICI, SOFFIATORI E TAGLIASIEPI.
 Chiude la promo la CATENA per MOTOSEGHE brandizzata PRO.TOP sia in rotoli sia in versione già tagliata a misura.
03 Aprile 2023
E’ uscita la PROMO SERMAC APRILE 2023 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La promo dedica ampio spazio ai ricambi per rasaerba e trattorini rasaerba, come i motorini avviamento (starter), i filtri olio, le batterie a brand ALADIN, le cinghie in KEVLAR di qualità professionale ROSSA, le lame di taglio, i mozzi porta-lama, i solenoidi, i cavetti, le pompe benzina, i filtri aria ed i gruppi avviamento.
La più straordinaria NOVITA’ della PROMO è costituita dalla NUOVA GAMMA DI RASAERBA E MOTORI RASAERBA a brand PRO.TOP. Tre modelli di rasaerba e tre modelli di motori rasaerba con cilindrate di 127 cc. 144 cc e 170 cc.  Con i rasaerba ed i relativi motori la gamma macchine PRO.TOP diventa finalmente completa. Nella gamma PRO.TOP sono infatti inclusi RASAERBA, MOTORI RASAERBA, MOTOSEGHE A SCOPPIO, MINI-MOTOSEGHE A BATTERIA, DECESPUGLIATORI, MOTORI DECESPUGLIATORI, POTATORI TELESCOPICI, SOFFIATORI E TAGLIASIEPI.
Nella sezione DECESPUGLIATORI oltre alle macchine trovate anche i relativi RICAMBI. I ricambi sono quelli ORIGINALI PRO.TOP per i decespugliatori BC-331, BC-430, BC-520, BP-521 e WBC-508. Anche per le MACCHINE IRRORAZIONE trovate i ricambi per i modelli C-50, I-20 ed I-25.
Tornano poi a grande richiesta le BATTERIE per MACCHINE DA GIARDINO ALADIN, ormai lanciate da diversi anni e sinonimo di alte performances ed affidabilità (ALADIN SPARK YOUR ENERGY…ACCENDI L’ENERGIA)! Alle batterie si affiancano i ricambi e gli accessori per decespugliatori quali le LAME di taglio MADE IN GERMANY by O.E.M., il filo FLEX-LINE MADE IN GERMANY, il filo PRO.TOP MADE IN ITALY, le testine di taglio multi-filo ed a ricarica rapida, le frizioni e le coppie coniche.
Chiude la promo la CATENA per MOTOSEGHE brandizzata PRO.TOP sia in rotoli sia in versione già tagliata a misura.
03 Marzo 2023
E’ uscita la PROMO SERMAC MARZO 2023 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La più straordinaria NOVITA’ della PROMO è costituita dalla NUOVA GAMMA DI RASAERBA E MOTORI RASAERBA a brand PRO.TOP. Tre modelli di rasaerba e tre modelli di motori rasaerba con cilindrate di 127 cc. 144 cc e 170 cc.  Con i rasaerba ed i relativi motori la gamma macchine PRO.TOP diventa finalmente completa. Nella gamma PRO.TOP sono infatti inclusi RASAERBA, MOTORI RASAERBA, MOTOSEGHE A SCOPPIO, MINI-MOTOSEGHE A BATTERIA, DECESPUGLIATORI, MOTORI DECESPUGLIATORI, POTATORI TELESCOPICI, SOFFIATORI E TAGLIASIEPI.
Nella sezione DECESPUGLIATORI oltre alle macchine trovate anche i relativi RICAMBI. I ricambi sono quelli ORIGINALI PRO.TOP per i decespugliatori BC-331, BC-430, BC-520, BP-521 e WBC-508. Anche per le MACCHINE IRRORAZIONE trovate i ricambi per i modelli C-50, I-20 ed I-25. E’ stata anche allargata la gamma di ricambi originali per le MINI-MOTOSEGHE A BATTERIA PRO.TOP modelli STAR-21-A e STAR-25-S.
Un’intera sezione della promo è poi dedicata ai RICAMBI ORIGINALI KAWASAKI MADE IN JAPAN per i modelli TJ-27, TJ-35, TJ-45, TJ-53, TH-26, TH-34, TH43 e TH48.
Tornano poi a grande richeste le BATTERIE per MACCHINE DA GIARDINO ALADIN, ormai lanciate da diversi anni e sinonimo di alte performances ed affidabilità (ALADIN SPARK YOUR ENERGY…ACCENDI L’ENERGIA)!
Non poteva mancare la CATENA al WIDIA CASTORIX super richiesta dagli utilizzatori più esigenti per operare in condizioni di lavoro particolari. Un’altra straordinaria novità della promo è costituita dalla CATENA PER MOTOSEGHE versione .325″ – MINI – con spessore da 1,1 MM (.043″ pollici). Questa catena è sviluppata appositamente per motoseghe a batteria per garantire velocità di taglio e massima efficienza. La nuova linea .325″ MINI – si affianca alla già esistente linea 1/4″ MINI; la gamma di catene PRO.TOP è quindi al passo con i tempi poiché offre i modelli più nuovi attualmente richiesti dal mercato. La catena PRO.TOP è disponibile in tre formati/confezioni: rotoli da 30 metri, rotolini da 7,5 metri e catene confezionate già tagliate a misura. Nella gamma PRO.TOP spiccano poi le BARRE PER MOTOSEGHE disponibili in vari passi e misure per soddisfare le richieste degli utilizzatori più esigenti.
Chiudono la promo i KIT CILINDRO, i CARBURATORI, le COPPIE CONICHE e le FRIZIONI per DECESPUGLIATORI.
02 Febbraio 2023
E’ uscita  la NUOVA GAMMA DI RASAERBA E MOTORI RASAERBA a brand PRO.TOP. Tre modelli di rasaerba e tre modelli di motori rasaerba con cilindrate di 127 cc. 144 cc e 170 cc.

 

• RASAERBA da CM. 46 con cilindrata da 144 CC

https://shop.sermac.net/product/rasaerba-mod-144-46s-con-spinta-manuale/30415

 

• RASAERBA da CM. 51 con cilindrata da 170 CC

https://shop.sermac.net/product/rasaerba-mod-170-51t-con-trazione-posteriore/30416

 

• RASAERBA da CM. 56  con cilindrata da 170 CC

https://shop.sermac.net/product/rasaerba-mod-170-56t-con-trazione-posteriore/30417

 

• MOTORE PER RASAERBA 4 TEMPI OHV  da 127 CC

https://shop.sermac.net/product/motore-rasaerba-4-tempi-ohv-a-scoppio-m127-v-127-c/30445

 

• MOTORE PER RASAERBA 4 TEMPI OHV da 144 CC

https://shop.sermac.net/product/motore-rasaerba-4-tempi-ohv-a-scoppio-m144-v-144-c/30446

 

• MOTORE PER RASAERBA 4 TEMPI OHV  da 170 CC

https://shop.sermac.net/product/motore-rasaerba-4-tempi-ohv-a-scoppio-m170-v-170-c/30447

02 Febbraio 2023
E’ uscita la PROMO SERMAC FEBBRAIO 2023 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La più straordinaria NOVITA’ della PROMO è costituita dalla NUOVA GAMMA DI RASAERBA E MOTORI RASAERBA a brand PRO.TOP. Tre modelli di rasaerba e tre modelli di motori rasaerba con cilindrate di 127 cc. 144 cc e 170 cc. Rasaerba e motori saranno disponibili per consegna a partire da MARZO 2023. Con i rasaerba ed i relativi motori la gamma macchine PRO.TOP diventa finalmente completa. Nella gamma PRO.TOP sono infatti inclusi RASAERBA, MOTORI RASAERBA, MOTOSEGHE A SCOPPIO, MINI-MOTOSEGHE A BATTERIA, DECESPUGLIATORI, MOTORI DECESPUGLIATORI, POTATORI TELESCOPICI, SOFFIATORI E TAGLIASIEPI.
Nella sezione ACCESSORI troviamo il FILO in NYLON per decespugliatori MADE IN ITALY, disponibile sia in blister sia in rotoli e le TESTINE MULTI-FILO e BATTI VAI. La sezione RICAMBI si arricchisce con la linea di COPPIE CONICHE per DECESPUGLIATORI, KIST ASTA COMPLETI per decespugliatori, ASTE TUBOLARI ESTERNE ed ASTE INTERNE di trasmissione, SCATOLE FRIZIONE, FRIZIONI e CARBURATORI.
Un’altra straordinaria novità della promo è costituita dalla CATENA PER MOTOSEGHE versione .325″ – MINI – con spessore da 1,1 MM (.043″ pollici). Questa catena è sviluppata appositamente per motoseghe a batteria per garantire velocità di taglio e massima efficienza. La nuova linea .325″ MINI – si affianca alla già esistente linea 1/4″ MINI; la gamma di catene PRO.TOP è quindi al passo con i tempi poiché offre i modelli più nuovi attualmente richiesti dal mercato. La catena PRO.TOP è disponibile in tre formati/confezioni: rotoli da 30 metri, rotolini da 7,5 metri e catene confezionate già tagliate a misura. Nella gamma PRO.TOP spiccano poi le BARRE PER MOTOSEGHE disponibili in vari passi e misure per soddisfare le richieste degli utilizzatori più esigenti.
02 Gennaio 2023
E’ uscita la PROMO SERMAC GENNAIO 2023 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
Con SERMAC il 2023 inizia alla grande! Vi state chiedendo perchè? Perché ad inizio anno sarà pubblicata la nuova edizione del CATALOGO 2023. Migliaia di ricambi multi-marca ed una straordinaria gamma di macchine. Siete curiori di sapere quali altre novità vi riserva la SERMAC nel 2023? La NUOVA GAMMA DI RASAERBA E MOTORI RASAERBA a brand PRO.TOP. Tre modelli di rasaerba e tre modelli di motori rasaerba con cilindrate di 127 cc. 144 cc e 170 cc. Rasaerba e motori saranno disponibili per consegna a partire da MARZO 2023.
Nella SEZIONE MACCHINE della PROMO GENNAIO ritroviamo le MOTOSEGHE T250, T251, T410 e T450 con i relaviti ricambi. Seguono poi le MINI-MOTOSEGHE CON BATTERIA AL LITIO. Si tratta di due modelli straordinari dotati di POMPA AUTOMATICA (modello STAR 21A) e SEMI-AUTOMATICA (modello STAR 25S). La presenza di pompa olio le differenzia da altri modelli concorrenti presenti sul mercato, che ne sono sprovvisti. Si tratta di modelli dal peso ridotto (grazie alla batteria al LITIO), adatti per attività di potatura su alberi ed arbusti con diametro massimo di 10 cm.
La SEZIONE NOVITA’ della PROMO GENNAIO propone poi tanti nuovi modelli di pompe benzina (adattabili Honda, Briggs & Stratton e Tecumseh) e tanti modelli di sensori livello carburante e rubinetti carburante. In questa sezione seguono poi i NUOVI KIT GUARNIZIONI CILINDRO E MARMITTA e tantissimi NUOVI MODELLI di FRIZIONI adattabili ai principali brand di motoseghe.
Un’altra straordinaria novità della promo è costituita dalla CATENA PER MOTOSEGHE versione .325″ – MINI – con spessore da 1,1 MM (.043″ pollici). Questa catena è sviluppata appositamente per motoseghe a batteria per garantire velocità di taglio e massima efficienza. La nuova linea .325″ MINI – si affianca alla già esistente linea 1/4″ MINI; la gamma di catene PRO.TOP è quindi al passo con i tempi poiché offre i modelli più nuovi attualmente richiesti dal mercato. La catena PRO.TOP è disponibile in tre formati/confezioni: rotoli da 30 metri, rotolini da 7,5 metri e catene confezionate già tagliate a misura. Nella gamma PRO.TOP spiccano poi le BARRE PER MOTOSEGHE disponibili in vari passi e misure per soddisfare le richieste degli utilizzatori più esigenti.
01 dicembre 2022
E’ uscita la PROMO SERMAC DICEMBRE 2022 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
Anche quest’anno è arrivato il Natale ed il Natale è anche  tempo di regali. Per tutto il mese di DICEMBRE 2022 SERMAC  vi offre l’opportunità di scegliere tra tanti regali sui vostri ordini, per rendere il vostro Natale ancora più speciale e per ringraziarvi perché ci avete scelto. Ed a Natale non possono mancare gli irresistibili GIOCATTOLI REPLICA a marchio BOSCH by KLEIN GERMANY. Motoseghe, cassette attrezzi, trapani e kit da giardino in versione GIOCATTOLO da regalare a Natale ai vostri bimbi; oppure i trattorini PEDALABILI a “dimensione bambino” a marchio JOHN-DEERE by ROLLY.TOYS.
Oltre ai giocattoli replica, la PROMO DICEMBRE propone una carrellata di ricambi UNIVERSALI ad uso frequente quali pescamiscela, filtrini olio, attacchi candela, cavo candela, interruttori elettrici  e tubo carburante. Tra i ricambi specifici per marca spiccano i carburatori adattabili ai principali brand di motoseghe, i gruppi avviamento con le relative pulegge, le accensioni elettroniche e le pompe olio con i relativi ingranaggi.
La principale novità della promo è costituita dalla gamma di MINI-MOTOSEGHE CON BATTERIA AL LITIO. Si tratta di due modelli straordinari dotati di POMPA AUTOMATICA (modello STAR 21A) e SEMI-AUTOMATICA (modello STAR 25S). La presenza di pompa olio le differenzia da altri modelli concorrenti presenti sul mercato, che ne sono sprovvisti. Si tratta di modelli dal peso ridotto (grazie alla batteria al LITIO), adatti per attività di potatura su alberi ed arbusti con diametro massimo di 10 cm.
Spiccano poi nella gamma PRO.TOP le MOTOSEGHE CON MOTORE A SCOPPIO nella versione T-250 da potatura (25 cc), T-251 CARVING (25 cc), T-410 (41 cc) e T-450 (45 cc).  Si tratta di macchine motorizzate EURO V (cinque) e dotate di tutte le necessarie certificazioni CE e TUV e di fascicolo tecnico.
Nella gamma macchine PRO.TOP trovate anche  i SOFFIATORI PER FOGLIE in tre modelli spalleggiato, portatile a mano senza sacco e con sacco di raccolta foglie.
Un’altra straordinaria novità della promo è costituita dalla CATENA PER MOTOSEGHE versione .325″ – MINI – con spessore da 1,1 MM (.043″ pollici). Questa catena è sviluppata appositamente per motoseghe a batteria per garantire velocità di taglio e massima efficienza. La nuova linea .325″ MINI – si affianca alla già esistente linea 1/4″ MINI; la gamma di catene PRO.TOP è quindi al passo con i tempi poiché offre i modelli più nuovi attualmente richiesti dal mercato. La catena PRO.TOP è disponibile in tre formati/confezioni: rotoli da 30 metri, rotolini da 7,5 metri e catene confezionate già tagliate a misura. Nella gamma PRO.TOP spiccano poi le BARRE PER MOTOSEGHE disponibili in vari passi e misure per soddisfare le richieste degli utilizzatori più esigenti.
04 novembre 2022
E’ uscita la PROMO SERMAC NOVEMBRE 2022 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
Le prime pagine della promo sono dedicate alle nostre iniziative di Merchandising per abbellire il vostro punto vendita ed ai vari gadget aziendali SERMAC.
Seguono poi tantissimi NUOVI modelli di accensioni elettroniche e digitali per motoseghe, adattabili ai principali brand presenti sul mercato. I nuovi modelli si aggiungono a quelli già esistenti e rendono la nostra gamma di accensioni particolarmente ricca ed aggiornata.
Una sezione della promo è dedicata all’antifortunistica specifica per gli operatori forestali, con la presentazione della nostra gamma di salopette, pantaloni, guanti e scarponcini anti-taglio per utilizzatori di motoseghe.
La sezione CARBURAZIONE di piccoli motori a 2 tempi, presenta tanti nuovi modelli di primer e le famosissime membrane per carburatori MADE IN USA col brand AMERICAN GASKET.
Tra gli articoli stagionali destinati alla raccolta delle olive, spicca il  BRACCIO SCUOTI-OLIVE per DECESPUGLIATORI A ZAINO. Questo braccio, grazie ad una serie di INSERTI/ADATTATORI, può essere applicato alla quasi totalità di decespugliatori a ZAINO presenti sul mercato. Il braccio può essere venduto singolarmente oppure a KIT in versione BRACCIO SCUOTI-OLIVE+DECESPUGLIATORE A ZAINO. C’è anche la possibilità di acquistare il KIT composto da ABBACCHIATORE A PETTINE + BRACCIO SCUOTI-OLIVE A GANCIO. Queste macchine possono essere usate (oltre che per le olive) anche per mandorle, noci, nocciole, ciliege, ecc. Nella sezione trovate anche tutti i REBBI di ricambio per i principali brand di abbacchiatori ed i gommini per i principali scuotitori a gancio.
La principale novità della promo è costituita dalla gamma di MINI-MOTOSEGHE CON BATTERIA AL LITIO. Si tratta di due modelli straordinari dotati di POMPA AUTOMATICA (modello STAR 21A) e SEMI-AUTOMATICA (modello STAR 25S). La presenza di pompa olio le differenzia da altri modelli concorrenti presenti sul mercato, che ne sono sprovvisti. Si tratta di modelli dal peso ridotto (grazie alla batteria al LITIO), adatti per attività di potatura su alberi ed arbusti con diametro massimo di 10 cm.
Spiccano poi nella gamma PRO.TOP le MOTOSEGHE CON MOTORE A SCOPPIO nella versione T-250 da potatura (25 cc), T-251 CARVING (25 cc), T-410 (41 cc) e T-450 (45 cc).  Si tratta di macchine motorizzate EURO V (cinque) e dotate di tutte le necessarie certificazioni CE e TUV e di fascicolo tecnico.
Nella gamma macchine PRO.TOP trovate anche i POTATORI TELESCOPICI MOTORIZZATI in due cilindrate (25 cc e 34,5 cc) ed i SOFFIATORI PER FOGLIE (in tre modelli spalleggiato, portatile a mano senza sacco e con sacco di raccolta foglie).
Un’altra straordinaria novità della promo è costituita dalla CATENA PER MOTOSEGHE versione .325″ – MINI – con spessore da 1,1 MM (.043″ pollici). Questa catena è sviluppata appositamente per motoseghe a batteria per garantire velocità di taglio e massima efficienza. La nuova linea .325″ MINI – si affianca alla già esistente linea 1/4″ MINI; la gamma di catene PRO.TOP è quindi al passo con i tempi poiché offre i modelli più nuovi attualmente richiesti dal mercato. La catena PRO.TOP è disponibile in tre formati/confezioni: rotoli da 30 metri, rotolini da 7,5 metri e catene confezionate già tagliate a misura. Nella gamma PRO.TOP spiccano poi le BARRE PER MOTOSEGHE disponibili in vari passi e misure per soddisfare le richieste degli utilizzatori più esigenti.
La linea di ricambi ADATTABILI si arricchisce con la nuova gamma dedicata alla piccola da potatura ECHO 2511-TES e con una vasta selezione di POMPE OLIO PER MOTOSEGHE.
03 ottobre 2022
E’ uscita la PROMO SERMAC OTTOBRE 2022 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
Sarete stupiti dalle tante NOVITA’ della promo. In primo luogo il BRACCIO SCUOTI-OLIVE per DECESPUGLIATORI A ZAINO. Questo braccio, grazie ad una serie di INSERTI/ADATTATORI, può essere applicato alla quasi totalità di decespugliatori a ZAINO presenti sul mercato. Il braccio può essere venduto singolarmente oppure a KIT in versione BRACCIO SCUOTI-OLIVE+DECESPUGLIATORE A ZAINO. C’è anche la possibilità di acquistare il KIT composto da ABBACCHIATORE A PETTINE + BRACCIO SCUOTI-OLIVE A GANCIO. Queste macchine possono essere usate (oltre che per le olive) anche per mandorle, noci, nocciole, ciliege, ecc. Nella sezione trovate anche tutti i REBBI di ricambio per i principali brand di abbacchiatori ed i gommini per i principali scuotitori a gancio.
La principale novità della promo è costituita dalla gamma di MINI-MOTOSEGHE CON BATTERIA AL LITIO. Si tratta di due modelli straordinari dotati di POMPA AUTOMATICA (modello STAR 21A) e SEMI-AUTOMATICA (modello STAR 25S). La presenza di pompa olio le differenzia da altri modelli concorrenti presenti sul mercato, che ne sono sprovvisti. Si tratta di modelli dal peso ridotto (grazie alla batteria al LITIO), adatti per attività di potatura su alberi ed arbusti con diametro massimo di 10 cm.
Spiccano poi nella gamma PRO.TOP le MOTOSEGHE CON MOTORE A SCOPPIO nella versione T-250 da potatura (25 cc), T-251 CARVING (25 cc), T-410 (41 cc) e T-450 (45 cc).  Si tratta di macchine motorizzate EURO V (cinque) e dotate di tutte le necessarie certificazioni CE e TUV e di fascicolo tecnico.
Nella gamma macchine PRO.TOP trovate anche i POTATORI TELESCOPICI MOTORIZZATI in due cilindrate (25 cc e 34,5 cc), i TAGLIASIEPI (in due versioni con lama a taglio bi-direzionale ed uni-direzionale) ed infine i SOFFIATORI PER FOGLIE (in tre modelli spalleggiato, portatile a mano senza sacco e con sacco di raccolta foglie).
Un’altra straordinaria novità della promo è costituita dalla CATENA PER MOTOSEGHE versione .325″ – MINI – con spessore da 1,1 MM (.043″ pollici). Questa catena è sviluppata appositamente per motoseghe a batteria per garantire velocità di taglio e massima efficienza. La nuova linea .325″ MINI – si affianca alla già esistente linea 1/4″ MINI; la gamma di catene PRO.TOP è quindi al passo con i tempi poiché offre i modelli più nuovi attualmente richiesti dal mercato. La catena PRO.TOP è disponibile in tre formati/confezioni: rotoli da 30 metri, rotolini da 7,5 metri e catene confezionate già tagliate a misura. Nella gamma PRO.TOP spiccano poi le BARRE PER MOTOSEGHE disponibili in vari passi e misure per soddisfare le richieste degli utilizzatori più esigenti.
La linea di ricambi ADATTABILI si arricchisce con la nuova gamma dedicata alla piccola da potatura ECHO 2511-TES e con una vasta selezione di POMPE OLIO PER MOTOSEGHE.
La sezione ACCESSORI della promo propone infine le CANDELE NGK e TORCH, le LIME VALLORBE per AFFILATURA, le AFFILATRICI DA BANCO e gli ATTREZZI per la REGOLAZIONE dei CARBURATORI.
01 SETTEMBRE 2022
E’ uscita la PROMO SERMAC SETTEMBRE 2022 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
State per scoprire la NUOVA gamma di MINI-MOTOSEGHE CON BATTERIA AL LITIO. Si tratta di due modelli straordinari dotati di POMPA AUTOMATICA (modello STAR 21A) e SEMI-AUTOMATICA (modello STAR 25S). La presenza di pompa olio le differenzia da altri modelli concorrenti presenti sul mercato, che ne sono sprovvisti. Si tratta di modelli dal peso ridotto (grazie alla batteria al LITIO), adatti per attività di potatura su alberi ed arbusti con diametro massimo di 10 cm.
La promo prosegue poi con altre straordinarie novità dedicate al mondo dell’olivicoltura. L’abbacchiatore scuoti-olive PRO.TOP A ZAINO è adatto ai lavori di raccolta olive e sono disponibili anche i relativi ricambi come la testa ed il tubo di sostegno. Tra le novità spicca la TESTA ABBACCHIATORE UNIVERSALE PER DECESPUGLIATORI; si tratta di un accessorio UNIVERSALE che, grazie ad una serie di inserti in metallo e riduttori in plastica, può essere applicato a tutte le marche di decespugliatori presenti sul mercato. Sempre nella sezione troviamo poi i REBBI (DENTI) di ricambio per i principali brand di abbacchiatori ed i gommini copri-gancio.
Un’altra straordinaria novità della promo è costituita dalla CATENA PER MOTOSEGHE versione .325″ – MINI – con spessore da 1,1 MM (.043″ pollici). Questa catena è sviluppata appositamente per motoseghe a batteria per garantire velocità di taglio e massima efficienza. La nuova linea .325″ MINI – si affianca alla già esistente linea 1/4″ MINI; la gamma di catene PRO.TOP è quindi al passo con i tempi poiché offre i modelli più nuovi attualmente richiesti dal mercato. La catena PRO.TOP è disponibile in tre formati/confezioni: rotoli da 30 metri, rotolini da 7,5 metri e catene confezionate già tagliate a misura. Nella gamma PRO.TOP spiccano poi le BARRE PER MOTOSEGHE disponibili in vari passi e misure per soddisfare le richieste degli utilizzatori più esigenti.
La gamma di decespugliatori si allarga con l’inserimento del modello SPALLEGGIATO da 52 cc (BP-521). I modelli attualmente inclusi nella gamma decespugliatori sono BC-331 (da 33 cc), BC-430 (da 43 cc), BC-520 (da 52 cc), BP-521 A ZAINO (da 52 cc), WBC-508 A DUE RUOTE (da 51 cc).
Ai decespugliatori si affiancano le MOTOSEGHE nella versione T-250 da potatura (25 cc), T-251 CARVING (25 cc), T-410 (41 cc) e T-450 (45 cc).  Sia i decespugliatori sia le motoseghe sono brandizzati PRO.TOP, sono motorizzati EURO V (cinque) e sono dotati di tutte le necessarie certificazioni CE e TUV e di fascicolo tecnico.
Nella gamma macchine PRO.TOP trovate anche i POTATORI TELESCOPICI MOTORIZZATI in due cilindrate (25 cc e 34,5 cc), i TAGLIASIEPI (in due versioni con lama a taglio bi-direzionale ed uni-direzionale) ed infine i SOFFIATORI PER FOGLIE (in tre modelli spalleggiato, portatile a mano senza sacco e con sacco di raccolta foglie).
La linea di ricambi ADATTABILI si arricchisce con la nuova gamma dedicata alla piccola da potatura ECHO 2511-TES. Alla gamma di ricambi già esistenti (come POMPA OLIO, CARBURATORE, FILTRO ARIA e PIGNONI) si aggiungono il KIT CILINDRO & PISTONE, il PISTONE singolo, la BOBINA di ACCENSIONE, la FRIZIONE, il COLLETTORE ed il TENDICATENA.
Tornano in offerta i KIT MEMBRANE MADE IN U.S.A. con il brand AMERICAN GASKET. Da anni AMERICAN GASKET è sinonimo di eccellente qualità a prezzi molto competitivi. In questa linea trovate i principali modelli per i carburatori WALBRO, ZAMA, TK e TILLOTSON. Infine nella sezione RICAMBI MOTOSEGHE spiccano le LIME VALLORBE MADE IN SVIZZERA, le POMPE OLIO, i PIGNONI (CAMPANE FRIZIONE), i carburatori sia ADATTABILI che ORIGINALI a brand WALBRO ed i KIT CILINDRO+PISTONE nella doppia versione TIMBER A 5 STELLE ed a 4 STELLE.
05 LUGLIO 2022
E’ uscita la PROMO SERMAC LUGLIO 2022 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
State per scoprire la NUOVA linea di ricambi ADATTABILI alla piccola da potatura 2511-TES. Alla gamma di ricambi già esistenti (come POMPA OLIO, CARBURATORE, FILTRO ARIA e PIGNONI) si aggiungono il KIT CILINDRO & PISTONE, il PISTONE singolo, la BOBINA di ACCENSIONE, la FRIZIONE, il COLLETTORE ed il TENDICATENA.
La PROMO LUGLIO include poi una infinita varietà di ricambi ADATTABILI a KAWASAKI, MITSUBISHI, STIHL, OLEO.MAC e BRIGGS & STRATTON a prezzi davvero super-competitivi. Tra i ricambi rasaerba spiccano le TRAZIONI adattabili a vari brand (quali ALKO, GGP, HUSQVARNA, VIKING) e le relative pulegge. Tra i ricambi decespugliatori spiccano invece le ASTE INTERNE di TRASMISSIONE, le ASTE TUBOLARI e le SCATOLE FRIZIONE sia per i decespugliatori ad asta diritta sia per i decespugliatori a zaino.
Sono anche finalmente arrivati i RICAMBI per i nostri decespugliatori PRO.TOP. I ricambi per  i modelli PRO.TOP BC-331, BC-430, BC-520, BP-521 e WBC-508 sono ora disponibili a magazzino in pronta consegna. Scegliere le macchine PRO.TOP conviene proprio perché SERMAC mette a disposizione anche tutti i relativi ricambi.
La gamma di decespugliatori si allarga con l’inserimento del modello SPALLEGGIATO da 52 cc (BP-521). I modelli attualmente inclusi nella gamma decespugliatori sono BC-331 (da 33 cc), BC-430 (da 43 cc), BC-520 (da 52 cc), BP-521 A ZAINO (da 52 cc), WBC-508 A DUE RUOTE (da 51 cc).
Ai decespugliatori si affiancano le MOTOSEGHE nella versione T-250 da potatura (25 cc), T-251 CARVING (25 cc), T-410 (41 cc) e T-450 (45 cc).  Sia i decespugliatori sia le motoseghe sono brandizzati PRO.TOP, sono motorizzati EURO V (cinque) e sono dotati di tutte le necessarie certificazioni CE e TUV e di fascicolo tecnico.
Nella gamma macchine PRO.TOP trovate anche le MACCHINE IRRORAZIONE per l’applicazione di fitofarmaci alle piante. I modelli proposti sono tre e più precisamente la CARRIOLA con serbatoio da 50 LITRI, l’IRRORATORE MOTORIZZATO A SPALLA con serbatoio da 20 LITRI e quello con serbatoio da 25 LITRI. Anche per queste macchine vengono proposti i RICAMBI e questo è un motivo in più per scegliere la gamma PRO.TOP.
Sono finalmente disponibili i MOTORI PER DECESPUGLIATORI nella versione a 2 TEMPI da 26 cc ed a 4 TEMPI da 35 cc. Questi motori possono essere assemblati su aste di vario tipo per ottenere decespugliatori completi. Si tratta di motori certificati EURO V e CE, dallo straordinario rapporto qualità-prezzo.
Tornano in offerta i KIT MEMBRANE MADE IN U.S.A. con il brand AMERICAN GASKET. Da anni AMERICAN GASKET è sinonimo di eccellente qualità a prezzi molto competitivi. In questa linea trovate i principali modelli per i carburatori WALBRO, ZAMA, TK e TILLOTSON.
Non potevano mancare le TESTINE TAGLIA-ERBA nella versione multi-filo in metallo e nella versione BATTI & VAI a ricarica facilitata e le BATTERIE brandizzate ALADIN (Spark your Energy).
03 GIUGNO 2022
E’ uscita la PROMO SERMAC GIUGNO 2022 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
Sono finalmente arrivati i MOTORI PER DECESPUGLIATORI nella versione a 2 TEMPI da 26 cc ed a 4 TEMPI da 35 cc. Questi motori possono essere assemblati su aste di vario tipo per ottenere decespugliatori completi. Si tratta di motori certificati EURO V e CE, dallo straordinario rapporto qualità-prezzo.
Sono anche finalmente arrivati i RICAMBI per i nostri decespugliatori PRO.TOP. I ricambi per  i modelli PRO.TOP BC-331, BC-430, BC-520, BP-521 e WBC-508 sono ora disponibili a magazzino in pronta consegna. Scegliere le macchine PRO.TOP conviene proprio perché SERMAC mette a disposizione anche tutti i relativi ricambi.
La gamma di decespugliatori si allarga con l’inserimento del modello SPALLEGGIATO da 52 cc (BP-521). I modelli attualmente inclusi nella gamma decespugliatori sono BC-331 (da 33 cc), BC-430 (da 43 cc), BC-520 (da 52 cc), BP-521 A ZAINO (da 52 cc), WBC-508 A DUE RUOTE (da 51 cc).
Ai decespugliatori si affiancano le MOTOSEGHE nella versione T-250 da potatura (25 cc), T-251 CARVING (25 cc), T-410 (41 cc) e T-450 (45 cc).  Sia i decespugliatori sia le motoseghe sono brandizzati PRO.TOP, sono motorizzati EURO V (cinque) e sono dotati di tutte le necessarie certificazioni CE e TUV e di fascicolo tecnico.
Nella gamma macchine PRO.TOP trovate anche le MACCHINE IRRORAZIONE per l’applicazione di fitofarmaci alle piante. I modelli proposti sono tre e più precisamente la CARRIOLA con serbatoio da 50 LITRI, l’IRRORATORE MOTORIZZATO A SPALLA con serbatoio da 20 LITRI e quello con serbatoio da 25 LITRI. Anche per queste macchine vengono proposti i RICAMBI e questo è un motivo in più per scegliere la gamma PRO.TOP.
Tornano in offerta i KIT MEMBRANE MADE IN U.S.A. con il brand AMERICAN GASKET. Da anni AMERICAN GASKET è sinonimo di eccellente qualità a prezzi molto competitivi. In questa linea trovate i principali modelli per i carburatori WALBRO, ZAMA, TK e TILLOTSON.
La promo procede poi con un’enorme varietà di RICAMBI per i principali brand, dai PRIMER ORIGINALI ai CARBURATORI, dai SOLENOIDI ai CAVETTI ACCELERATORE, dai GRUPPI AVVIAMENTO alle SCATOLE FRIZIONE ed infine dalle COPPIE CONICHE ai FILTRI ARIA.
Non potevano mancare le TESTINE TAGLIA-ERBA nella versione multi-filo in metallo e nella versione BATTI & VAI a ricarica facilitata e le LAME (DISCHI) MADE IN GERMANY per decespugliatori.
05 MAGGIO 2022
E’ uscita la PROMO SERMAC MAGGIO 2022 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La PROMO MAGGIO 2022 si apre con importanti NOVITA’ nella gamma MACCHINE. La linea MACCHINE DA IRRORAZIONE si arricchisce infatti con l’inserimento dell’irroratore motorizzato a spalla  da 20 LITRI, che si affianca al pre-esistente modello  da 25 LITRI.
La gamma di decespugliatori si allarga con l’inserimento del modello SPALLEGGIATO da 52 cc (BP-521). I modelli attualmente inclusi nella gamma decespugliatori sono BC-331 (da 33 cc), BC-430 (da 43 cc), BC-520 (da 52 cc), BP-521 A ZAINO (da 52 cc), WBC-508 A DUE RUOTE (da 51 cc).
Ai decespugliatori si affiancano le MOTOSEGHE nella versione T-250 da potatura (25 cc), T-251 CARVING (25 cc), T-410 (41 cc) e T-450 (45 cc).  Sia i decespugliatori sia le motoseghe sono brandizzati PRO.TOP, sono motorizzati EURO V (cinque) e sono dotati di tutte le necessarie certificazioni CE e TUV e di fascicolo tecnico.
Nella gamma macchine PRO.TOP troviamo anche i SOFFIATORI PER FOGLIE nella versione SPALLEGGIATA e PORTATILE A MANO;  i TAGLIA-SIEPI sia con lama a TAGLIO SINGOLO sia con lama a TAGLIO DOPPIO ed infine i i KIT ASTA decespugliatori da assemblare, a vostro piacimento, con i relativi motori.
Non potevano mancare le TESTINE TAGLIA-ERBA nella versione multi-filo in metallo e nella versione BATTI & VAI a ricarica facilitata. Il FILO per DECESPUGLIATORI viene proposto nella doppia linea MADE IN ITALY di colore giallo (brand PRO.TOP) e MADE IN GERMANY di colore arancio (brand FLEX.LINE).
La promo procede poi con un’enorme varietà di RICAMBI per i principali brand, dalle frizioni alle campane frizione, dalle aste di trasmissione alle coppie coniche, dai filtri aria ai carburatori, dai kit cilindro+pistone alle batterie.
Le catene per motoseghe sono disponibili nella versione a brand “PRO.TOP” . Sono offerte sia  in rotoli sia  confezionate già tagliate a misura. La linea di BARRE PRO.TOP si arricchisce con qualche modello nuovo, nello spessore 1,1 mm e 1,3 mm.
04 APRILE 2022
E’ uscita la PROMO SERMAC APRILE 2022 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La PROMO APRILE 2022 si apre con un’esplosione di NOVITA’…alcuni esempi? Gruppi avviamento adattabili per Husqvarna T-435, 445, 450, 570, 575, 576XP e per Kawasaki TJ-27. Frizioni adattabili per Echo CS2600, CS260T, CS260TES, CS-351, CS-352, CS-360, CS-400, CS-440. Ed ancora frizione adattabile per Honda GX-22, GX25, adattabile a Kawasaki TJ-53, adattabile Husqvarna 343, 355, 555 ed adattabile Stihl FS-510. Kit cilindro+pistone adattabili Echo SRM-260, SRM-340, SRM-4600. Il super-gettonato carburatore adattabile Honda GCV-160 con STARTER AUTOMATICO. Una nuova linea di filtri aria adattabili a Castelgarden, Husqvarna decespugliatori, Kawasaki, Emak/OleoMac/Efco e Stihl.
La promo procede poi con un’enorme varietà di RICAMBI per i principali brand di decespugliatori, dalle frizioni alle aste di trasmissione interne ed esterne, dalle coppie coniche ai manettini acceleratore. Nella sezione RICAMBI PER TRATTORINI RASAERBA spiccano le LAME UNIVERSALI, le pulegge, le cinghie in materiale equivalente del tipo KEVLAR®, i filtri aria, i manettini acceleratore, i gruppi avviamento e le batterie.
Non potevano mancare le TESTINE TAGLIA-ERBA nella versione multi-filo in metallo e nella versione BATTI & VAI a ricarica facilitata. Il FILO per DECESPUGLIATORI viene proposto nella doppia linea MADE IN ITALY di colore giallo (brand PRO.TOP) e MADE IN GERMANY di colore arancio (brand FLEX.LINE).
La sezione MACCHINE ripropone i DECESPUGLIATORI A SCOPPIO e le MOTOSEGHE A SCOPPIO a brand PRO.TOP.  Sono macchine motorizzate EURO V (cinque), dotate di tutte le necessarie certificazioni CE e TUV e di fascicolo tecnico. Seguono poi i SOFFIATORI PER FOGLIE brandizzati PRO.TOP nella versione SPALLEGGIATA e PORTATILE A MANO;  I POTATORI TELESCOPICI MOTORIZZATI con cilindrata da 25,4 cc e da 34,5 cc; ed infine i i KIT ASTA decespugliatori da assemblare, a vostro piacimento, con i relativi motori.
Le catene per motoseghe sono disponibili nella versione a brand “PRO.TOP” . Sono offerte sia  in rotoli sia  confezionate già tagliate a misura. La linea di BARRE PRO.TOP si arricchisce con qualche modello nuovo, nello spessore 1,1 mm e 1,3 mm.
03 MARZO 2022
E’ uscita la PROMO SERMAC MARZO 2022 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
Vi siete mai accorti di quanto sia piacevole acquistare i prodotti SERMAC? Potreste rimanere affascinati dalle tante novità delle nostre promo e, chissà, magari decidere di scegliere proprio SERMAC! Alcuni esempi delle novità di questo mese? Le nuove frizioni ADATTABILI per Echo CS-2600, CS-260, CS-351, CS-352, CS-440, CS- 450. Ed ancora i kit cilindro+pistone  ADATTABILI ai decespugliatori Echo SRM-260, SRM-340, SRM-3400 ed SRM-4600. Questi sono solo alcuni esempi delle tante novità che ogni mese arricchiscono le nostre promo!
Visto che sta per arrivare la “Primavera” non potevamo non offire la più enorme varietà di RICAMBI per il vostro verde. Dai cilindri per i principali brand di decespugliatori, alle frizioni, dai carburatori alle coppie coniche. La gamma di coppie coniche si arricchisce con nuovi articoli, per coprire la quasi totalità dei modelli presenti sul mercato.
La sezione MACCHINE ripropone i DECESPUGLIATORI A SCOPPIO e le MOTOSEGHE A SCOPPIO a brand PRO.TOP. . Sono macchine motorizzate EURO V (cinque), dotate di tutte le necessarie certificazioni CE e TUV e di fascicolo tecnico. Seguono poi i SOFFIATORI PER FOGLIE brandizzati PRO.TOP nella versione SPALLEGGIATA e PORTATILE A MANO;  I POTATORI TELESCOPICI MOTORIZZATI con cilindrata da 25,4 cc e da 34,5 cc; ed infine i TAGLIA-SIEPI nei due modelli con lama a taglio singolo e con lama a taglio doppio. Accanto alle macchine complete, spiccano i KIT ASTA decespugliatori da assemblare, a vostro piacimento, con i relativi motori. I KIT ASTA ed i MOTORI sono acquistabili sia assieme, sia singolarmente per soddisfare le necessità degli operatori più esigenti.
Visto che si avvicina la PRIMAVERA non potevano mancare le TESTINE TAGLIA-ERBA nella versione multi-filo in metallo e nella versione BATTI & VAI a ricarica facilitata. Il FILO per DECESPUGLIATORI viene proposto nella doppia linea MADE IN ITALY di colore giallo (brand PRO.TOP) e MADE IN GERMANY di colore arancio (brand FLEX.LINE).
Le catene per motoseghe sono disponibili nella versione a brand “PRO.TOP” . Sono offerte sia  in rotoli sia  confezionate già tagliate a misura. La linea di BARRE PRO.TOP si arricchisce con qualche modello nuovo, nello spessore 1,1 mm e 1,3 mm.
L’ultima parte della promo è dedicata all’iniziativa SERMAC MERCHANDISING. Sono ormai decine i punti vendita che hanno aderito all’iniziativa, dedicando vari corner espositivi alla nostra azienda. La vostra “brand loyalty” aumenta di mese in mese, come testimoniano gli innumerevoli punti vendita che hanno preso parte al progetto .
03 FEBBRAIO 2022
E’ uscita la PROMO SERMAC FEBBRAIO 2022 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La promo si apre con una dolcissima sorpresa, che allieterà la vostra esperienza di acquisto presso SERMAC. Ci piace stupirvi con tante piccole sorprese, perchè vogliamo ringraziarvi della crescente fiducia che riservate alla nostra società. La vostra “brand loyalty” aumenta di mese in mese, come testimoniano gli innumerevoli punti vendita che hanno preso parte al progetto SERMAC MERCHANDISING.  Sono ormai decine i punti vendita che hanno aderito all’iniziativa, dedicando vari corner espositivi alla nostra azienda.
Nella sezione “porta-lama per trattorini rasaerba” troverete decine di NUOVI inserimenti contrassegnati con “NEW”. Sarete stupiti dai tantissimi modelli di porta-lama da applicare sulle macchine leader di mercato come AYP-Husqvarna, Castelgarden, John Deere, MTD, OLEO.MAC  e via dicendo.
A fianco ai porta-lama spiccano le nuovissime LAME UNIVERSALI per taglia-erba da applicare, grazie all’attacco universale, ad una pluralità di marche multi-brand.
Anche la gamma di CARBURATORI si è arricchita con l’inserimento di tantissimi modelli adattabili a BRIGGS & STRATTON, HONDA, LONCIN, ALPINA, ECHO, KAWASAKI, MITSUBISHI e STIHL.
La sezione COPPIE CONICHE per DECESPUGLIATORI include i modelli ad attacco UNIVERSALE con inserti e quelli tradizionali nella versione multi-marca e versione EMAK-OLEO-MAC.
Visto che si avvicina la PRIMAVERA non potevano mancare le TESTINE TAGLIA-ERBA nella versione multi-filo in metallo e nella versione BATTI & VAI a ricarica facilitata. Il FILO per DECESPUGLIATORI viene proposto nella doppia linea MADE IN ITALY di colore giallo (brand PRO.TOP) e MADE IN GERMANY di colore arancio (brand FLEX.LINE).
La sezione MACCHINE ripropone i DECESPUGLIATORI A SCOPPIO e le MOTOSEGHE A SCOPPIO a brand PRO.TOP. Queste macchine sono disponibili in diverse cilindrate per le esigenze di diversi tipi di operatori e si arricchiscono con il lancio dei relativi RICAMBI. Sono macchine motorizzate EURO V (cinque), dotate di tutte le necessarie certificazioni CE e TUV e di fascicolo tecnico. Seguono poi i SOFFIATORI PER FOGLIE brandizzati PRO.TOP nella versione SPALLEGGIATA e PORTATILE A MANO;  I POTATORI TELESCOPICI MOTORIZZATI con cilindrata da 25,4 cc e da 34,5 cc; ed infine i TAGLIA-SIEPI nei due modelli con lama a taglio singolo e con lama a taglio doppio.
Le catene per motoseghe sono disponibili nella doppia versione a brand “PRO.TOP” e brand “CASTORIX” al WIDIA. Sono offerte sia nella versione in rotoli sia nella versione confezionata già tagliata a misura. La linea di BARRE PRO.TOP si arricchisce con qualche modello nuovo, nello spessore 1,1 mm e 1,3 mm.
L’ultima sezione della promo viene dedicata alle celeberrime MEMBRANE per CARBURATORI MADE IN USA a brand “AMERICAN GASKET”. Da decenni queste membrane sono binomio di eccellenza qualitativa e prezzi super-concorrenziali.
03 GENNAIO 2022
E’ uscita la PROMO SERMAC GENNAIO 2022 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
Brindiamo ad un nuovo anno di lavoro assieme con l’iniziativa SERMAC MERCHANDISING per promuovere la vendita dei nostri prodotti in-shop. Sono ormai decine i punti vendita che hanno aderito all’iniziativa, dedicando vari corner espositivi alla nostra azienda. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno già aderito ed a tutti coloro che stanno per farlo.
La promo riserva ampio spazio ai KIT CILINDRO & PISTONE per motoseghe, disponibili nella doppia linea a 5 stelle (a brand TIMBER) e 4 stelle (con brand neutro). Nelle due linee sono inclusi svariati modelli, al fine di coprire le necessità degli operatori professionisti e non. Anche la linea di carburatori per motoseghe è disponibile nella doppia versione “ADATTABILE” del tipo aftermarket ed ORIGINALE (brand WALBRO).
Nella sezione FASCE ELASTICHE per pistoni vengono proposti tantissimi diametri e spessori, nelle pratiche scatoline trasparenti da 10 pezzi per misura. Non potevano mancare le pompe olio per motoseghe e le relative viti senza fine ed i pignoni per elettroseghe e motoseghe.
Le catene per motoseghe sono disponibili nella doppia versione a brand “PRO.TOP” e brand “CASTORIX” al WIDIA. Sono offerte sia nella versione in rotoli sia nella versione confezionata già tagliata a misura. La linea di BARRE PRO.TOP si arricchisce con qualche modello nuovo, nello spessore 1,1 mm e 1,3 mm.
Una sezione della promo è poi dedicata al celeberrimo tubo carburante MADE IN USA TYGON, nella doppia versione di colore GIALLO e di colore TRASPARENTE.
Le candele includono sia la linea NGK sia la linea economica TORCH. Per entrambe le linee vengono proposte decine di modelli, per coprire tutti i segmenti di mercato.
Data la stagione invernale viene riservato ampio spazio ai SOFFIATORI PER FOGLIE brandizzati PRO.TOP nella versione SPALLEGGIATA e PORTATILE A MANO. Tra le novità spicca il nuovo modello di POTATORE TELESCOPICO MOTORIZZATO con cilindrata da 34,5 cc che si affianca al già esistente modello nella versione da 25,4 cc.
La gamma di MOTOSEGHE A SCOPPIO a brand PRO.TOP  include diverse cilindrate per le esigenze di diversi tipi di operatori e si arricchisce con il lancio dei relativi RICAMBI. I modelli sono la T250 e la T251 CARVING da potatura, la T410 e la T450. Sono macchine motorizzate EURO V (cinque), dotate di tutte le necessarie certificazioni CE e TUV e di fascicolo tecnico.
L’ultima sezione della promo viene dedicata all’abbigliamento antinfortunistico specifico per il settore forestale, con le salopette, i pantaloni ed i guanti anti-taglio per gli operatori forestali professionisti.
01 DICEMBRE 2021
E’ uscita la PROMO SERMAC DICEMBRE 2021 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La promo riserva a tutti i rivenditori un gustoso regalino e si apre con la nuova iniziativa di MERCHANDISING per promuovere la vendita dei prodotti SERMAC in-shop.
Come ogni anno vengono proposti i “classici natalizi” come i giocattoli REPLICA a brand JOHN DEERE by ROLLY.TOYS e BOSCH by KLEIN. L’idea di regalare dei trattorini giocattolo replica oppure delle motoseghe giocattolo replica ai vostri bambini, sicuramente contribuisce a rendere più gioioso il vostro Natale.
L’offerta dedica poi ampio spazio a tutta l’attrezzatura per le vostre officine, dagli spray lubricanti agli olii, dagli attrezzi smonta-frizioni a quelli per la regolazione dei carburatori, dagli elicoidi agli assortimenti per officina. Tra i ricambi spiccano le pompe olio per motoseghe, gli ammortizzatori, i cuscinetti per albero motore, le membrane carburatore, le barre e le catene per motoseghe.  Queste ultime sono disponibili nella doppia versione a brand “PRO.TOP” e brand “CASTORIX” al WIDIA.
Data la stagione autunnale viene riservato ampio spazio ai SOFFIATORI PER FOGLIE brandizzati PRO.TOP nella versione SPALLEGGIATA e PORTATILE A MANO. Tra le novità spicca il nuovo modello di POTATORE TELESCOPICO MOTORIZZATO con cilindrata da 34,5 cc che si affianca al già esistente modello nella versione da 25,4 cc.
La gamma di MOTOSEGHE A SCOPPIO a brand PRO.TOP  include diverse cilindrate per le esigenze di diversi tipi di operatori e si arricchisce con il lancio dei relativi RICAMBI. I modelli sono la T250 e la T251 CARVING da potatura, la T410 e la T450. Sono macchine motorizzate EURO V (cinque), dotate di tutte le necessarie certificazioni CE e TUV e di fascicolo tecnico.
Sempre super-gettonate le MEMBRANE PER CARBURATORI “MADE IN USA” col brand “AMERICAN GASKET”; queste membrane sono presenti nella gamma SERMAC da oltre un decennio e rispondono al binomio “qualità eccellente a prezzi competitivi”.
05 NOVEMBRE 2021
E’ uscita la PROMO SERMAC NOVEMBRE 2021 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La promo introduce una grande NOVITA’ e cioè la SERMAC ACADEMY. Si tratta di una rubrica che ogni mese dedica ampio spazio a notizie di mercato, andamenti-trend, dati di crescita del settore, fiere, eventi, informazione su nuovi obblighi normativi e tanto altro ancora. Consultate la pagina della nostra promo riservata a SERMAC ACADEMY per rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che prende forma nel settore del GARDEN sia a livello nazionale sia internazionale.
Un’altra grande NOVITA’ della PROMO è il lancio dell’iniziativa SERMAC MERCHANDISING per promuovere e stimolare la vendita dei prodotti SERMAC all’interno del punto vendita. Al MERCHANDISING SERMAC si affiancano poi anche i nuovi GADGETS aziendali come adesivi, bloc-notes e biro!
Data la stagione autunnale viene riservato ampio spazio ai SOFFIATORI PER FOGLIE brandizzati PRO.TOP nella versione SPALLEGGIATA e PORTATILE A MANO. Tra le novità spicca il nuovo modello di POTATORE TELESCOPICO MOTORIZZATO con cilindrata da 34,5 cc che si affianca al già esistente modello nella versione da 25,4 cc.  Grande rilievo assume lo SCUOTI-OLIVE (ABBACCHIATORE) a SCOPPIO, particolarmente indicato in questa stagione per la raccolta delle olive negli uliveti.
La gamma di MOTOSEGHE A SCOPPIO a brand PRO.TOP  include diverse cilindrate per le esigenze di diversi tipi di operatori e si arricchisce con il lancio dei relativi RICAMBI. I modelli sono la T250 e la T251 CARVING da potatura, la T410 e la T450. Sono macchine motorizzate EURO V (cinque), dotate di tutte le necessarie certificazioni CE e TUV e di fascicolo tecnico.  La sezione MACCHINE si chiude poi con i TAGLIA-SIEPI e le macchine per l’IRRORAZIONE (applicazione di fitofarmaci alle piante).
Nella sezione RICAMBI & ACCESSORI per MOTOSEGHE spiccano la CATENA per MOTOSEGHE brandizzata “PRO.TOP” e quella al WIDIA brandizzata “CASTORIX”.
Sempre super-gettonate le MEMBRANE PER CARBURATORI “MADE IN USA” col brand “AMERICAN GASKET”; queste membrane sono presenti nella gamma SERMAC da oltre un decennio e rispondono al binomio “qualità eccellente a prezzi competitivi”.
04 OTTOBRE 2021
E’ uscita la PROMO SERMAC OTTOBRE 2021 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La promo si apre con la presentazione della gamma di BARRE PER MOTOSEGHE DA COMPETIZIONE ed ULTRA-PROFESSIONALI CANNON MADE IN CANADA. SERMAC E’ DISTRIBUTORE ESCLUSIVO PER L’ITALIA DELLE BARRE CANNON. La CANNON espone in fiera all’EIMA di BOLOGNA dal 19 al 23 OTTOBRE 2021. Potete visitare lo STAND CANNON (Padiglione 35 – Stand B/8bis) per ammirare da vicino la straordinaria qualità di queste barre.
A seguire nella promo troverete la linea di ABBIGLIAMENTO ANTI-TAGLIO per BOSCAIOLI ed UTILIZZATORI di MOTOSEGHE. Si tratta di prodotti MADE IN GERMANY per garantire agli operatori del settore forestale elevati standard di sicurezza.
La promo dedica ampio spazio alla gamma di macchine da giardino e per l’agricoltura PRO.TOP. Tra le novità spicca il nuovo modello di POTATORE TELESCOPICO MOTORIZZATO con cilindrata da 34,5 cc che si affianca al già esistente modello nella versione da 25,4 cc.  Grande rilievo assume lo SCUOTI-OLIVE (ABBACCHIATORE) a SCOPPIO, particolarmente indicato in questa stagione per la raccolta delle olive negli uliveti. Tra le macchine per la stagione autunnale emergono poi i SOFFIATORI DI FOGLIE a scoppio, indicati per la pulizia di aree verdi pubbliche e private.
La gamma di MOTOSEGHE A SCOPPIO a brand PRO.TOP  include diverse cilindrate per le esigenze di diversi tipi di operatori e si arricchisce con il lancio dei relativi RICAMBI. I modelli sono la T250 e la T251 CARVING da potatura, la T410 e la T450. Sono macchine motorizzate EURO V (cinque), dotate di tutte le necessarie certificazioni CE e TUV e di fascicolo tecnico.  La gamma DECESPUGLIATORI A SCOPPIO include i 3 modelli standard BC-331 (da 33 cc), BC-430 (da 43 cc) e BC-520 (da 52 cc). Particolare rilievo assume il DECESPUGLIATORE A SPINTA A DUE RUOTE, dal prezzo e dal design accattivanti ed indicato per gli operatori di una certa fascia di età oppure per il pubblico femminile.
La sezione MACCHINE si chiude poi con i TAGLIA-SIEPI e le macchine per l’IRRORAZIONE (applicazione di fitofarmaci alle piante).
Nella sezione RICAMBI & ACCESSORI per MOTOSEGHE spiccano la CATENA per MOTOSEGHE brandizzata “PRO.TOP” e quella al WIDIA brandizzata “CASTORIX”.
Sempre super-gettonate le MEMBRANE PER CARBURATORI “MADE IN USA” col brand “AMERICAN GASKET”; queste membrane sono presenti nella gamma SERMAC da oltre un decennio e rispondono al binomio “qualità eccellente a prezzi competitivi”.
03 SETTEMBRE 2021
E’ uscita la PROMO SERMAC SETTEMBRE 2021 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La promo dedica ampio spazio alla gamma di macchine da giardino e per l’agricoltura PRO.TOP. Tra le novità spicca il nuovo modello di POTATORE TELESCOPICO MOTORIZZATO con cilindrata da 34,5 cc che si affianca al già esistente modello nella versione da 25,4 cc.  Grande rilievo assume lo SCUOTI-OLIVE (ABBACCHIATORE) a SCOPPIO, particolarmente indicato in questa stagione per la raccolta delle olive negli uliveti. Tra le macchine per la stagione autunnale emergono poi i SOFFIATORI DI FOGLIE a scoppio, indicati per la pulizia di aree verdi pubbliche e private. Nella sezione decespugliatori viene proposto il DECESPUGLIATORE A SPINTA A DUE RUOTE, dal prezzo e dal design accattivanti ed indicato per gli operatori di una certa fascia di età oppure per il pubblico femminile. La gamma di MOTOSEGHE A SCOPPIO che include diverse cilindrate per le esigenze di diversi tipi di operatori, si arricchisce con il lancio dei relativi RICAMBI. La sezione MACCHINE si chiude poi con i TAGLIA-SIEPI e le macchine per l’IRRORAZIONE (applicazione di fitofarmaci alle piante).
Nella sezione RICAMBI spiccano le ASTE IN KIT per DECESPUGLIATORI, nella doppia qualità “TOP QUALITY” e “MEDIUM QUALITY”. Le aste possono essere vendute singolarmente come ricambio, oppure possono essere abbinate ai relativi MOTORI A 2 & 4 TEMPI presenti nella promo.
Nella sezione RICAMBI & ACCESSORI per MOTOSEGHE spiccano la CATENA per MOTOSEGHE brandizzata “PRO.TOP” e quella al WIDIA brandizzata “CASTORIX”. Seguono poi le BARRE PER MOTOSEGHE sempre a marchio PRO.TOP nella versione CARVING, a ROCCHETTO e MINI.
Sempre super-gettonate le MEMBRANE PER CARBURATORI “MADE IN USA” col brand “AMERICAN GASKET”; queste membrane sono presenti nella gamma SERMAC da oltre un decennio e rispondono al binomio “qualità eccellente a prezzi competitivi”.
La gamma di CILINDRI & PISTONI per MOTOSEGHE si arricchisce con tantissimi NUOVI MODELLI per le macchine BEST-SELLER di mercato. I kit cilindro & pistone sono disponibili sia nella “QUALITA’ A 5 STELLE brandizzata TIMBER”, sia nella “QUALITA’ MEDIA” in packaging neutro.
Chiudono la promozioni i NUOVISSIMI ricambi adattabili alla CS-2511-TS la compatta ultra-light da potatura. I ricambi per questo modello includono la POMPA OLIO, i CARBURATORI, il FILTRO ARIA ed i PIGNONI.
05 LUGLIO 2021
E’ uscita la PROMO SERMAC LUGLIO 2021 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La promo propone tantissime NOVITA’ come i primer per carburatori tipo ZAMA, BRIGGS & STRATON e TECUMSEH. Ben 10 (dieci) NUOVI modelli di carburatori che si aggiungono alla già vastissima gamma che copre i “BRAND BEST-SELLER” di mercato (compatibili Briggs & Stratton, Honda, MTD, Loncin, Alpina, Emak, Echo, Kawasaki, Mitsubishi e Stihl).
Dopo alcuni mesi tornano in promozione i KIT GUARNIZIONI & MEMBRANE “MADE IN USA” con il brand “AMERICAN GASKET”. In offerta troverete i principali modelli per carburatori TK, ZAMA e WALBRO. Sempre in promozione questo mese il celeberrimo tubo carburante “TYGON MADE IN USA”, nei modelli GIALLO F4040A ® e TRASPARENTE LP1200 ®.
La gamma di coppie coniche si arricchisce con un ulteriore modello adattabile per Shindaiwa del tipo scanalato a 10 denti – Ø 24 mm. La promo propone poi una vasta gamma di frizioni e scatole frizione per decespugliatori, filtri aria, tubetti passa-filo e filtrini olio.
Nella sezione RICAMBI PER TRATTORINI-RASAERBA spiccano lame, cinghie, cavi universali, manettini acceleratore e gruppi avviamento.
Nella sezione ACCESSORI troverete le testine per decespugliatori nelle versioni Batti & Vai e Multi-Filo; ed il filo in nylon per decespugliatori nella doppia qualità MADE IN ITALY e MADE IN GERMANY.
La sezione MACCHINE presenta la gamma brandizzata PRO.TOP con SOFFIATORI PER FOGLIE, MACCHINE PER IRRORAZIONE, DECESPUGLIATORI, MOTOSEGHE e TAGLIASIEPI.
I decespugliatori, le motoseghe ed i taglia-siepi sono equipaggiati con motori CERTIFICATI EURO 5 col brand PRO.TOP. La gamma PRO.TOP si caratterizza per prestazioni particolarmente performanti, elevata qualità dei materiali ed un design accattivante e molto innovativo.
Nella sezione MOTORI spiccano i motori a 2 tempi (nelle cilindrate da 26 cc) ed i motori a 4 TEMPI (nelle cilindrate da 31 cc e 35 cc). Le aste in KIT per decespugliatori sono disponibili in 02 (due) diverse versioni: versione qualità MEDIA e versione qualità SUPERIORE.
04 GIUGNO 2021
E’ uscita la PROMO SERMAC GIUGNO 2021 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La promo si apre con una vasta gamma di ricambi che include filtri aria per decespugliatori e rasaerba, la linea di ricambi KAWASAKI sia ORIGINALI MADE IN JAPAN sia adattabili compatibili, le coppie coniche per decespugliatori (nella qualità superiore ed import), le accensioni elettroniche per decespugliatori e taglia-erba, le frizioni per decespugliatori, i carburatori per decespugliatori e rasaerba, i cilindri per decespugliatori, le lame UNIVERSALI per rasaerba e le batterie ALADIN.
Nella sezione ACCESSORI spiccano le testine per decespugliatori nelle versioni Batti & Vai e Multi-Filo; ed il filo in nylon per decespugliatori nella doppia qualità MADE IN ITALY e MADE IN GERMANY.
La sezione MACCHINE presenta la gamma brandizzata PRO.TOP con SOFFIATORI PER FOGLIE, MACCHINE PER IRRORAZIONE, DECESPUGLIATORI, MOTOSEGHE e TAGLIASIEPI.
I decespugliatori, le motoseghe ed i taglia-siepi sono equipaggiati con motori CERTIFICATI EURO 5 col brand PRO.TOP. La gamma PRO.TOP si caratterizza per prestazioni particolarmente performanti, elevata qualità dei materiali ed un design accattivante e molto innovativo.
Nella sezione MOTORI spiccano i motori a 2 tempi (nelle cilindrate da 26 cc) ed i motori a 4 TEMPI (nelle cilindrate da 31 cc e 35 cc). Le aste in KIT per decespugliatori sono disponibili in 02 (due) diverse versioni: versione qualità MEDIA e versione qualità SUPERIORE.
07 MAGGIO 2021
E’ uscita la PROMO SERMAC MAGGIO 2021 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La promo si apre con la nuova linea di macchine PRO.TOP che include SOFFIATORI PER FOGLIE, MACCHINE PER IRRORAZIONE, DECESPUGLIATORI, MOTOSEGHE e TAGLIASIEPI.
I decespugliatori, le motoseghe ed i taglia-siepi sono equipaggiati con motori CERTIFICATI EURO 5 col brand PRO.TOP. La gamma PRO.TOP si caratterizza per prestazioni particolarmente performanti, elevata qualità dei materiali ed un design accattivante e molto innovativo.
Nella sezione MOTORI spiccano i motori a 2 tempi (nelle cilindrate da 26 cc) ed i motori a 4 TEMPI (nelle cilindrate da 31 cc e 35 cc). Le aste in KIT per decespugliatori sono disponibili in 02 (due) diverse versioni: versione qualità MEDIA e versione qualità SUPERIORE.
La sezione della promo dedicata ai ricambi per TRATTORINI-RASAERBA include un’ampia gamma di mozzi porta-lama ed una rilevante novità: le lame ed i mozzi porta-lama UNIVERSALI per rasaerba. Le lame UNIVERSALI con foro da 25,4 mm si adattano ad una pluralità di marche, grazie ad un comodo KIT DI RIDUTTORI che permette di ottenere ben 7 diverse misure di foro centrale. Oltre alle lame universali la promo propone le classiche lame per le marche best-seller di trattorini rasaerba e le cinghie in Kevlar ®. Sempre nella stessa sezione viene dedicato ampio spazio alle TRAZIONI per taglia-erba MADE IN ITALY.
Nella gamma RICAMBI PER DECESPUGLIATORI troverete le COPPIE CONICHE, i KIT CILINDRO & PISTONE per le marche leader di mercato ed in modo particolare tutti i cilindri ADATTABILI per KAWASAKI sia serie TH sia serie TJ. La sezione ricambi prosegue poi la gamma di CARBURATORI, FRIZIONI, GRUPPI AVVIAMENTO e GUAINE.
Nella sezione ACCESSORI infine troverete le LAME DI TAGLIO O.E.M. MADE IN GERMANY, le TESTINE MULTI-FILO e BATTI & VAI, il FILO per decespugliatori PRO.TOP MADE IN ITALY e FLEX-LINE MADE IN GERMANY. Particolare rilievo assumono le BATTERIE a brand ALADIN, si tratta di batterie super-professionali per macchine da giardino. Le ALADIN sono batterie del tipo SLA (Sealed Lead Acid Battery) e cioè pronte all’uso, sigillate in fabbrica e già attivate in fase di produzione. Si tratta di una linea super-professionale con piastre interne ultra-resistenti e dal peso superiori alle comuni batterie presenti sul mercato.
08 APRILE 2021
E’ uscita la PROMO SERMAC APRILE 2021 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La più grande novità della promo è la gamma di DECESPUGLIATORI A SCOPPIO con motori CERTIFICATI EURO 5 col brand PRO.TOP. La gamma include tre cilindrate (33 cc, 43 cc e 52 cc) con ottime prestazioni ed un look accattivante e molto innovativo. I decespugliatori si affiancano alla gamma di MOTOSEGHE A SCOPPIO sempre col brand PRO.TOP e sempre CERTIFICATE EURO 5. La gamma di motoseghe include la versatile piccola da potatura nelle versioni PRO.TOP T-250 con barra standard e PRO.TOP T-251 con barra carving. Particolare rilievo assume il modello PRO.TOP T-410 con tecnologia F-MIX che riduce i consumi di carburante fino al 40% e le emissioni inquinanti fino al 70%. La sezione macchine si chiude con i soffiatori per foglie a brand PRO.TOP, ideali sia per la raccolta di foglie sia per i lavori generali di pulizia in giardino.
Nella sezione MOTORI spiccano i motori a 2 tempi (nelle cilindrate da 26 cc) ed i motori a 4 TEMPI (nelle cilindrate da 31 cc e 35 cc). Le aste in KIT per decespugliatori sono disponibili in 02 (due) diverse versioni: versione qualità MEDIA e versione qualità SUPERIORE.
Nella gamma RICAMBI PER DECESPUGLIATORI troverete le COPPIE CONICHE, i KIT CILINDRO & PISTONE per le marche leader di mercato ed in modo particolare tutti i cilindri ADATTABILI per KAWASAKI sia serie TH sia serie TJ. La sezione ricambi prosegue poi la gamma di CARBURATORI, GOMMINI, FRIZIONI, TUBETTI e CAVETTI ACCELERATORE. L’ultima sezione della promo è dedicata ai ricambi per TRATTORINI-RASAERBA come cinghie, lame, porta-lama, filtri aria, cavetti  acceleratore e gruppi avviamento.
Nella sezione ACCESSORI infine troverete le LAME DI TAGLIO O.E.M. MADE IN GERMANY, le TESTINE MULTI-FILO e BATTI & VAI, il FILO per decespugliatori PRO.TOP MADE IN ITALY e FLEX-LINE MADE IN GERMANY. Particolare rilievo assumono le BATTERIE a brand ALADIN, si tratta di batterie super-professionali per macchine da giardino. Le ALADIN sono batterie del tipo SLA (Sealed Lead Acid Battery) e cioè pronte all’uso, sigillate in fabbrica e già attivate in fase di produzione. Si tratta di una linea super-professionale con piastre interne ultra-resistenti e dal peso superiori alle comuni batterie presenti sul mercato.
04 MARZO 2021
E’ uscita la PROMO SERMAC MARZO 2021 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La più grande novità della promo è la gamma di DECESPUGLIATORI A SCOPPIO con motori CERTIFICATI EURO 5 col brand PRO.TOP. La gamma include tre cilindrate (33 cc, 43 cc e 52 cc) con ottime prestazioni ed un look accattivante e molto innovativo. Molto interessante risulta essere il decespugliatore a spinta a ruote con cilindrata da 50.8 cc, che può rappresentare un valido aiuto in giardino per gli operatori non particolarmente forzuti come le donne e le persone di una certa età. I decespugliatori si affiancano alla gamma di MOTOSEGHE A SCOPPIO sempre col brand PRO.TOP e sempre CERTIFICATE EURO 5. La gamma di motoseghe include la versatile piccola da potatura nelle versioni PRO.TOP T-250 con barra standard e PRO.TOP T-251 con barra carving. Particolare rilievo assume il modello PRO.TOP T-410 con tecnologia F-MIX che riduce i consumi di carburante fino al 40% e le emissioni inquinanti fino al 70%.
Tra le NOVITA’ segnaliamo anche i MOTORI A 2 TEMPI per DECESPULIATORI certificati EURO 5, nelle cilindrate da 33 cc, 43cc e 52cc col brand PRO.TOP. La nuova linea di motori PRO.TOP si aggiunge alla pre-esistente linea di motori a 2 tempi (nelle cilindrate da 26 cc) ed a 4 TEMPI (nelle cilindrate da 31 cc e 35 cc).
Le aste in KIT per decespugliatori sono disponibili in 03 (tre) diverse versioni: versione qualità MEDIA, versione qualità SUPERIORE e versione PRO.TOP.
Nella gamma RICAMBI PER DECESPUGLIATORI troverete le COPPIE CONICHE, le LAME DI TAGLIO O.E.M. MADE IN GERMANY, le TESTINE MULTI-FILO e BATTI & VAI, il FILO per decespugliatori PRO.TOP MADE IN ITALY e FLEX-LINE MADE IN GERMANY. Particolare rilievo assumono le BATTERIE a brand ALADIN, si tratta di batterie super-professionali per macchine da giardino. Le ALADIN sono batterie del tipo SLA (Sealed Lead Acid Battery) e cioè pronte all’uso, sigillate in fabbrica e già attivate in fase di produzione. Si tratta di una linea super-professionale con piastre interne ultra-resistenti e dal peso superiori alle comuni batterie presenti sul mercato. Nella sezione ricambi KAWASAKI spiccano i kit cilindro & pistone adattabili ai nuovi modelli TJ27, TJ45 e TJ53 unitamente alle accensioni elettroniche per le stesse macchine.
La promo si chiude con le pompe olio multi-marca per motoseghe. Qui potrete notare una gamma davvero molto vasta, che copre i principali modelli presenti sul mercato. Nella linea di POMPE OLIO per MOTOSEGHE spiccano la nuova pompa per la super-light ECHO 2511TES ed i nuovi modelli di pompe olio adattabili a McCulloch, MTD e PARTNER.
Infine l’ultima pagina della promo viene dedicata ai super-gettonati ricambi adattabili ad Echo CS260/2600 e CS2511. La gamma include carburatori, pompe olio, pignoni e filtri aria.
09 FEBBRAIO 2021 
Anche per il 2021 la SERMAC S.R.L. è stata riconfermata come uno dei distributori ITALIANI dell’azienda SVIZZERA VALLORBE.
Ecco il prestigioso certificato di AUTHORIZED DISTRIBUTOR conferito alla SERMAC SRL di REGGIOLO (RE) dalla società USINES METALLURGIQUES DE VALLORBE SVIZZERA.
Potete trovare il nostro nome sul sito della VALLORBE SVIZZERA al seguente link (settore SELVICOLTURA e Paese ITALIA):
http://www.vallorbe.com/it-ch/distributori
04 FEBBRAIO 2021
E’ uscita la PROMO SERMAC FEBBRAIO 2021 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La più grande novità della promo è la nuova gamma di MOTOSEGHE A SCOPPIO con motori CERTIFICATI EURO 5 col brand PRO.TOP. La gamma include la versatile piccola da potatura nelle versioni PRO.TOP T-250 con barra standard e PRO.TOP T-251 con barra carving. Particolare rilievo assume il modello PRO.TOP T-410 con tecnologia F-MIX che riduce i consumi di carburante fino al 40% e le emissioni inquinanti fino al 70%. La gamma si chiude poi la PRO.TOP T-450 nella cilindrata da 45cc. La sezione macchine continua poi i TAGLIA-SIEPI con motori certificati EURO 5, con la linea di macchine per l’IRRORAZIONE (sprayer per l’applicazione dei fitofarmaci alle piante), con i POTATORI MOTORIZZATI telescopici a scoppio e con i MOTORI A 2 & 4 TEMPI per DECESPUGLIATORI.  Nella gamma RICAMBI PER DECESPUGLIATORI troverete i FILTRI ARIA, le COPPIE CONICHE, le LAME DI TAGLIO O.E.M. MADE IN GERMANY, le TESTINE MULTI-FILO e BATTI & VAI, il FILO per decespugliatori PRO.TOP MADE IN ITALY e FLEX-LINE MADE IN GERMANY. Particolare rilievo assumono le BATTERIE a brand ALADIN, si tratta di batterie super-professionali per macchine da giardino. Le ALADIN sono batterie del tipo SLA (Sealed Lead Acid Battery) e cioè pronte all’uso, sigillate in fabbrica e già attivate in fase di produzione. Si tratta di una linea super-professionale con piastre interne ultra-resistenti e dal peso superiori alle comuni batterie presenti sul mercato.
Nella sezione RICAMBI & ACCESSORI PER MOTOSEGHE viene dedicato ampio spazio alla famosissima catena PRO.TOP, venduta ormai da diversi anni a prezzi straordinariamente competitivi. La CATENA PRO.TOP è ordinabile sia in rotoli sia a misura già tagliata. La gamma PRO.TOP include anche le BARRE PER MOTOSEGHE, disponibili sia nella versione a rocchetto sia nella versione CARVING.
La promo si chiude con le pompe olio multi-marca per motoseghe. Qui potrete notare una gamma davvero molto vasta, che copre i principali modelli presenti sul mercato. Nella linea di POMPE OLIO per MOTOSEGHE spiccano la nuova pompa per la super-light ECHO 2511TES ed i nuovi modelli di pompe olio adattabili a McCulloch, MTD e PARTNER.
Infine una straordinaria gamma di nuovi modelli di kit cilindri e pistoni, adattabili ai market leader quali Stihl ed Husqvarna nelle ultimissime versioni! I nuovi cilindri in qualità 4 STELLE si affiancano alla gamma a 5 STELLE col brand TIMBER.  Si tratta di cilindri e pistoni per le principali marche di motoseghe, confezionati nell’appealing packaging TIMBER e con stampa laser del brand su ogni cilindro.
07 GENNAIO 2021
E’ uscita la PROMO SERMAC GENNAIO 2021 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
Il 2021 parte alla grande, con tantissime novità. Nuovi ricambi adattabili per la super-light ECHO 2511TES, dalla pompa olio al filtro aria, dai pignoni alla vite senza fine! Nuovi modelli di pompe olio adattabili a McCulloch, MTD e PARTNER. Nuovi carburatori adattabili a Stihl ed Oleo-Mac ed una infinita varietà di tubetti miscela e gommini passa-tubi per tubetti miscela. Tantissimi filtrini olio per motoseghe ed una strepitosa gamma di nuovi attrezzi per la regolazione dei carburatori, venduti sia singolarmente sia in kit. Infine una straordinaria gamma di nuovi modelli di kit cilindri e pistoni, adattabili ai market leader quali Stihl ed Husqvarna nelle ultimissime versioni! I nuovi cilindri in qualità 4 STELLE si affiancano alla gamma a 5 STELLE col brand TIMBER.  Si tratta di cilindri e pistoni per le principali marche di motoseghe, confezionati nell’appealing packaging TIMBER e con stampa laser del brand su ogni cilindro.
La più grande novità della promo è la nuova gamma di MOTOSEGHE A SCOPPIO con motori CERTIFICATI EURO 5 col brand PRO.TOP. La gamma include la versatile piccola da potatura nelle versioni PRO.TOP T-250 con barra standard e PRO.TOP T-251 con barra carving. Particolare rilievo assume il modello PRO.TOP T-410 con tecnologia F-MIX che riduce i consumi di carburante fino al 40% e le emissioni inquinanti fino al 70%. La gamma si chiude poi la PRO.TOP T-450 nella cilindrata da 45cc.
La PROMO riserva poi ampio spazio alla super-gettonata catena al WIDIA CASTORIX, una straordinaria catena che riduce il numero di affilature necessarie e si presenta come la soluzione ideale per chi deve lavorare in condizioni di lavoro estreme. Nella linea CASTORIX ci sono anche gli accessori quali le lime affilatura per catene al WIDIA ed i dischi affilatura da applicare sulle affilatrici da banco.
Oltre alla catena al WIDIA CASTORIX nella promo viene dedicato ampio spazio alla famosissima catena PRO.TOP, venduta ormai da diversi anni a prezzi straordinariamente competitivi. La CATENA PRO.TOP è ordinabile sia in rotoli sia a misura già tagliata.
La promo si chiude con le pompe olio multi-marca per motoseghe. Qui potrete notare una gamma davvero molto vasta, che copre i principali modelli presenti sul mercato.
Vi state chiedendo come fare per ricevere la PROMO? Potete scaricarla da questa pagina, accedendo all’area RISERVATA. Potete anche chiederci una COPIA CARTACEA che vi sarà inviata tramite l’ufficio postale.
01 DICEMBRE 2020
E’ uscita la PROMO SERMAC DICEMBRE 2020 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La promo si propone ai nostri clienti in “veste natalizia” con una serie di giocattoli replica per il settore GARDEN da regalare a NATALE. Dai trattorini giocattolo ai rasaerba, dalle motoseghe ai trapani a marchio “BOSCH by KLEIN” e “ROLLYTOYS”.
Ampio spazio viene dedicato all’attrezzatura per officina dagli SPRAY WD40 al grasso speciale per utilizzo su coppie coniche, dalla linea detergenti per officina alla linea lubrificazione con la gamma SPRINT-2T. Sempre nella linea “officina” sono incluse le cassettiere porta-attrezzi e porta-minuteria e i “tool” speciali per la regolazione dei carburatori e lo smontaggio delle frizioni.
La sezione ricambi include la linea ammortizzatori, tappi carburante, pescamiscela, membrane carburatori, primer carburatori, cuscinetti a sfera e cuscinetti schermati.
La più grande novità della promo è la nuova gamma di MOTOSEGHE A SCOPPIO con motori CERTIFICATI EURO 5 col brand PRO.TOP. La gamma include la versatile piccola da potatura nelle versioni PRO.TOP T-250 con barra standard e PRO.TOP T-251 con barra carving. Particolare rilievo assume il modello PRO.TOP T-410 con tecnologia F-MIX che riduce i consumi di carburante fino al 40% e le emissioni inquinanti fino al 70%. La gamma si chiude poi la PRO.TOP T-450 nella cilindrata da 45cc. Le motoseghe della linea PRO.TOP sono una “new-entry” in casa SERMAC e si affiancano alla ormai consolidata linea di macchine PRO.TOP, che spazia dagli scuoti-olive ai potatori a scoppio, dalle macchine per irrorazione ai tagliasiepi ed ai soffiatori di foglie.
La PROMO riserva poi ampio spazio alla super-gettonata catena al WIDIA CASTORIX, una straordinaria catena che riduce il numero di affilature necessarie e si presenta come la soluzione ideale per chi deve lavorare in condizioni di lavoro estreme. Nella linea CASTORIX ci sono anche gli accessori quali le lime affilatura per catene al WIDIA ed i dischi affilatura da applicare sulle affilatrici da banco.
Oltre alla catena al WIDIA CASTORIX nella promo viene dedicato ampio spazio alla famosissima catena PRO.TOP, venduta ormai da diversi anni a prezzi straordinariamente competitivi. La CATENA PRO.TOP è ordinabile sia in rotoli sia a misura già tagliata.
L’altra straordinaria novità della promo è costituita dai kit cilindro & pistone col brand TIMBER. Si tratta di una  gamma a 5 STELLE (qualità superiore) di cilindri e pistoni per le principali marche di motoseghe, confezionati nell’appealing packaging TIMBER e con stampa laser del brand su ogni cilindro.
A seguire la gamma di kit cilindro+pistone a 4 stelle in packaging neutro. Si tratta di una gamma che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, che si affianca alla gamma a 5 stelle per i professionisti più esigenti.
La promo si chiude con le pompe olio multi-marca per motoseghe. Qui potrete notare una gamma davvero molto vasta, che copre i principali modelli presenti sul mercato.
03 NOVEMBRE 2020
E’ uscita la PROMO SERMAC NOVEMBRE 2020 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La più grande novità della promo è la nuova gamma di MOTOSEGHE A SCOPPIO con motori CERTIFICATI EURO 5 col brand PRO.TOP. La gamma include la versatile piccola da potatura nelle versioni PRO.TOP T-250 con barra standard e PRO.TOP T-251 con barra carving. Particolare rilievo assume il modello PRO.TOP T-410 con tecnologia F-MIX che riduce i consumi di carburante fino al 40% e le emissioni inquinanti fino al 70%. La gamma si chiude poi la PRO.TOP T-450 nella cilindrata da 45cc. Le motoseghe della linea PRO.TOP sono una “new-entry” in casa SERMAC e si affiancano alla ormai consolidata linea di macchine PRO.TOP, che spazia dagli scuoti-olive ai potatori a scoppio, dalle macchine per irrorazione ai tagliasiepi ed ai soffiatori di foglie.
La PROMO NOVEMBRE riserva poi ampio spazio alla super-gettonata catena al WIDIA CASTORIX, una straordinaria catena che riduce il numero di affilature necessarie e si presenta come la soluzione ideale per chi deve lavorare in condizioni di lavoro estreme. Nella linea CASTORIX ci sono anche gli accessori quali le lime affilatura per catene al WIDIA ed i dischi affilatura da applicare sulle affilatrici da banco.
Oltre alla catena al WIDIA CASTORIX nella promo viene dedicato ampio spazio alla famosissima catena PRO.TOP, venduta ormai da diversi anni a prezzi straordinariamente competitivi. La CATENA PRO.TOP è ordinabile sia in rotoli sia a misura già tagliata.
La linea SVIZZERA VALLORBE si arricchisce con l’introduzione delle lime SUPER-PROFESSIONALI CHISEL adatte alla particolare tecnica di affilatura con lime piatte delle catene CHISEL a DENTE QUADRATO.
L’altra straordinaria novità della promo è costituita dai kit cilindro & pistone col brand TIMBER. Si tratta di una  gamma a 5 STELLE (qualità superiore) di cilindri e pistoni per le principali marche di motoseghe, confezionati nell’appealing packaging TIMBER e con stampa laser del brand su ogni cilindro.
A seguire la gamma di kit cilindro+pistone a 4 stelle in packaging neutro. Si tratta di una gamma che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, che si affianca alla gamma a 5 stelle per i professionisti più esigenti.
La promo si chiude con i carburatori multi-marca per motoseghe e le pompe olio multi-marca per motoseghe. Qui potrete notare una gamma davvero molto vasta, che copre i principali modelli presenti sul mercato.
01 OTTOBRE 2020
E’ uscita la PROMO SERMAC OTTOBRE 2020 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La più grande novità della promo è la nuova gamma di kit cilindro & pistone a 5 stelle col brand TIMBER. Si tratta di una straordinaria gamma di cilindri e pistoni per le principali marche di motoseghe, confezionati nell’appealing packaging TIMBER e con stampa laser del brand su ogni cilindro.
A seguire la gamma di kit cilindro+pistone a 4 stelle in packaging neutro. Si tratta di una gamma che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, che si affianca alla gamma a 5 stelle per i professionisti più esigenti.
La promo propone poi le fasce elastiche per pistoni ed i pistoni Made in Italy per i principali brand di motoseghe. Tra i ricambi per motoseghe assumono particolare rilievo le accensioni elettroniche, i tappi carburante, i pignoni, i pescamiscela, le pompe olio ed i kit guarnizioni e membrane.
La promo propone infine la gamma di macchine stagionali quali gli abbacchiatori/scuoti-olive, i potatori telescopici motorizzati, i soffiatori/aspiratori di foglie sia nella versione a spalla sia nella versione manuale ed i taglia-siepi.
La gamma testine per decespugliatori si arricchisce con un nuovo modello MINI di testina Batti & Vai a carica facilitata con diametro da mm. 110, che va ad aggiungersi alla preesistente testina BATTI & VAI A CARICA RAPIDA con diametro da mm. 130. Entrambe le testine prevedono un percorso di inserimento facilitato del filo, senza la necessità di smontare la testina.  Nella sezione testine particolare rilievo rivestono le SPAZZOLE ROTANTI VORTEX per la pulizia di pavimentazioni, ciotolati, marciapiedi e bordature dell’asfalto. Il modello VORTEX si arrichisce con l’inserimento della spazzola rotante mini da 150 mm per decespugliatori di cilindrata inferiore a 25 cc.
Nella sezione ACCESSORI & RICAMBI per MOTOSEGHE emergono le linee PRO.TOP di catene, barre e pignoni. Si tratta di prodotti ormai affermati da anni sul mercato che offrono uno straordinario rapporto qualità prezzo.
01 SETTEMBRE 2020
E’ uscita la PROMO SERMAC SETTEMBRE 2020 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La promo propone la gamma di macchine stagionali quali gli abbacchiatori/scuoti-olive, i potatori telescopici motorizzati, i soffiatori/aspiratori di foglie sia nella versione a spalla sia nella versione manuale, i motori a 2 e 4 tempi per decespugliatori, i taglia-siepi e gli irroratori motorizzati a spalla.
Una sezione della promo è dedicata all’antinfortunistica specifica di settore e propone prodotti come le visiere protettive, i caschi protettivi e gli occhiali da lavoro.
La gamma testine per decespugliatori si arricchisce con un nuovo modello MINI di testina Batti & Vai a carica facilitata con diametro da mm. 110, che va ad aggiungersi alla preesistente testina BATTI & VAI A CARICA RAPIDA con diametro da mm. 130. Entrambe le testine prevedono un percorso di inserimento facilitato del filo, senza la necessità di smontare la testina.  Nella sezione testine particolare rilievo riveste la SPAZZOLA ROTANTE VORTEX per la pulizia di pavimentazioni, ciotolati, marciapiedi e bordature dell’asfalto. Nella sezione testine ci sono poi le ormai famosissime ASTERIX, APOLLO, PEGASO ed UFO e cioè le testine multi-filo in metallo da usare con spezzoni di filo pre-tagliati.
La promo prosegue poi con il famossimo TUBO TYGON MADE IN U.S.A. di qualità super-professionale e con la doppia linea di candele per motori a brand NGK e TORCH.
Nella promo spiccano le batterie ALADIN; si tratta di batterie super-professionali del tipo SLA (Sealed Lead Acid Battery) pre-caricate/pronte all’uso, sigillate/ermetiche al 100% e già attivate in fase di produzione.
Nella sezione ACCESSORI & RICAMBI per MOTOSEGHE emergono le linee PRO.TOP di catene, barre e pignoni. Si tratta di prodotti ormai affermati da anni sul mercato che offrono uno straordinario rapporto qualità prezzo. La linea cilindri e pompe olio per motoseghe si arricchisce con modelli after-market per i principali brand di mercato, a prezzi davvero competitivi.
Infine nella sezione carburazione della promo rivestono particolare rilievo i KIT MEMBRANE per CARBURATORI di qualità super-eccellente a brand “AMERICAN GASKET” MADE IN U.S.A.
06 LUGLIO 2020
E’ uscita la PROMO SERMAC LUGLIO 2020 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La promo propone delle interessanti novità. Innanzitutto due nuove testine per decespugliatori super richieste dal mercato e cioè la SPAZZOLA ROTANTE VORTEX per la pulizia di pavimentazioni, ciotolati, marciapiedi e bordature dell’asfalto; e la testina BATTI & VAI A CARICA RAPIDA con percorso di inserimento facilitato del filo senza necessità di smontare la testina. Segue poi il DISCO ANTI-GROVIGLIO per decespugliatori, per evitare che l’erba si aggrovigli sulla coppia conica. Nella sezione testine ci sono poi le ormai famosissime ASTERIX, APOLLO, PEGASO ed UFO e cioè le testine multi-filo in metallo da usare con spezzoni di filo pre-tagliati.
A enorme richiesta tornano le macchine per l’irrorazione e per l’applicazione di fitofarmaci alle piante. Nella gamma spiccano l’irroratore motorizzato a spalla e la carriola motorizzata con avvolgi-tubo, entrambi con motore a 2 tempi da 26 cc. Si tratta di macchine ad alta rotazione, dal prezzo straordinariamente competitivo.
Una sezione dell’offerta è dedicata alla cassettiere per officine, un valido strumento nell’organizzazione dello spazio destinato allo stoccaggio di ricambi e piccole minuterie metalliche nelle officine e nei negozi del settore.
Tra le novità forse più rilevanti della promozione spiccano i CILINDRI ed i PISTONI adattabili per tutte le serie KAWASAKI TJ e TH. Sono stati inseriti i kit cilindro+pistone adattabili per i modelli KAWASAKI TH26, TH34, TH43, TH48, TJ27, TJ45 e TJ53. L’altra straordinaria novità è data dalle bobine adattabili per KAWASAKI TJ27, TJ35, TJ45 e TJ53. La gamma di ricambi KAWASAKI si completa poi con gli ORIGINALI GIAPPONESI, visto che la promo dedica intere pagine ai principali ricambi ORIGINALI per le serie TH e TJ.
Ampio spazio viene dato ai ricambi per decespugliatori, come gruppi avviamento, filtri aria, membrane e primer per carburatori, carburatori completi e coppie coniche.
Nella sezione “MACCHINE” spiccano i motori a 2 e 4 tempi in diverse cilindrate ed a prezzi super-concorrenziali. I motori possono essere abbinati ai kit-asta per ottenere delle macchine complete a prezzi super-competitivi.
Nella sezione “ACCESSORI” spiccano i dischi di taglio tedeschi “O.E.M. MADE IN GERMANY” e la doppia linea di filo per decespugliatori a marchio “PRO.TOP MADE IN ITALY” e “FLEXLINE MADE IN GERMANY”. La promo si conclude con i ricambi per rasaerba  quali lame, cinghie, portalama e batterie ALADIN. Le batterie ALADIN sono batterie super-professionali del tipo SLA (Sealed Lead Acid Battery) pre-caricate/pronte all’uso, sigillate/ermetiche al 100% e già attivate in fase di produzione.
08 GIUGNO 2020
E’ uscita la PROMO SERMAC GIUGNO 2020 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
E’ uscita la PROMO SERMAC GIUGNO 2020 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
Vi state chiedendo come fare per ricevere la PROMO? Potete scaricarla da questa pagina, accedendo all’area RISERVATA. Potete anche chiederci una COPIA CARTACEA che vi sarà inviata tramite l’ufficio postale.
La promo dedica ampio spazio ai ricambi per decespugliatori, come gruppi avviamento, filtri aria, dischi di taglio e coppie coniche. La gamma coppie coniche include molteplici versioni, sia universali con inserto sia già predisposte per l’uso nella doppia qualità “TOP QUALITY” e versione “IMPORT”. Particolare rilievo assumono i flessibili e le guaine per i decespugliatori a zaino e le accensioni elettroniche per i principali brand di mercato. La gamma “carburatori per decespugliatori” presenta i modelli best-seller a prezzi strepitosi.
Nella sezione “MACCHINE” spiccano i motori a 2 e 4 tempi in diverse cilindrate ed a prezzi super-concorrenziali. I motori possono essere abbinati ai kit-asta per ottenere delle macchine complete a prezzi super-competitivi.
Nella sezione “ACCESSORI” spiccano i dischi di taglio tedeschi “O.E.M. MADE IN GERMANY” e la doppia linea di filo per decespugliatori a marchio “PRO.TOP MADE IN ITALY” e “FLEXLINE MADE IN GERMANY”. La promo si conclude con i ricambi per rasaerba  quali trazioni/riduttori, lame, cinghie e batterie ALADIN. Le batterie ALADIN sono batterie super-professionali del tipo SLA (Sealed Lead Acid Battery) pre-caricate/pronte all’uso, sigillate/ermetiche al 100% e già attivate in fase di produzione.
Potete scaricarla dall’area RISERVATA del nostro sito al link seguente:
https://www.sermac.net/offerte-sermac/
Potete anche chiederci una COPIA CARTACEA che vi sarà inviata tramite l’ufficio postale.
07 MAGGIO 2020
E’ uscita la PROMO SERMAC MAGGIO 2020 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La promo si apre con la presentazione della gamma macchine da giardino, che include motori a 2 & 4 tempi per decespugliatori, aste complete in kit per decespugliatori, potatori motorizzati a scoppio con asta telescopica, tagliasiepi e le macchine per irrorazione (per l’applicazione di fitofarmaci alle piante).
La promo prosegue poi con le FORBICI, i SEGACCI, i TRONCARAMI ed i TAGLIASIEPI manuali per la potatura ed il giardinaggio.
La linea di FILO in nylon per decespugliatori si arricchisce con l’offerta sul brand TEDESCO FLEX-LINE. FLEX-LINE è il più prestigioso e conosciuto filo TEDESCO a livello mondiale, indicato per un utilizzo super-professionale.
Nella sezione ricambi spiccano per importanza i RICAMBI ORIGINALI KAWASAKI MADE IN JAPAN per le serie KAWASAKI TH e KAWASAKI TJ. Tra i ricambi compatibili segnaliamo le coppie coniche universali per decespugliatori, i kit cilindro+pistone, le frizioni, i carburatori ed i dischi di taglio O.E.M. Made in Germany.
La gamma ricambi per trattorini rasaerba include le batterie super-professionali ALADIN. Si tratta di batterie del tipo SLA (Sealed Lead Acid Battery) e cioè pronte ll’uso, sigillate e già attivate in fase di produzione.
L’ultima parte della promo è dedicata agli accessori ed ai ricambi per i principali brand di motoseghe presenti sul mercato. La novità principale è costituita dalla catena al WIDIA con profilo in metallo duro a marchio CASTORIX. La catena al WIDIA è consigliata per utilizzo in condizioni lavorative estreme e si contraddistingue per la ridotta o quasi inesistente necessità di affilatura. La catena si completa poi con la tradizionale linea PRO.TOP, disponibile sia nei passi classici 3/8, 325 ed 1/4 sia nel nuovo passo da 1/4 MINI con spessore da 1,1 mm.
Potete scaricarla dall’area RISERVATA del nostro sito al link seguente:
https://www.sermac.net/offerte-sermac/
Potete anche chiederci una COPIA CARTACEA che vi sarà inviata tramite l’ufficio postale.
09 MARZO 2020
E’ uscita la PROMO SERMAC MARZO 2020 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN. Vi state chiedendo come fare per ricevere la PROMO? Potete scaricarla da questa pagina, accedendo all’area RISERVATA. Potete anche chiederci una COPIA CARTACEA che vi sarà inviata tramite l’ufficio postale.
La promo propone i principali prodotti della stagione primaverile, quali cinghie in kevlar, lame, porta-lama, filtri aria, cavetti universali e batterie per macchine da giardino. Nella sezione “ricambi per decespugliatori” spiccano gli adattabili “KAWASAKI” e “MITSUBISHI”; seguono gli accessori per tagliare l’erba quali le testine multi-filo ASTERIX, APOLLO e PEGASO; il filo per decespugliatori PRO.TOP ed i dischi tedeschi per tagliare l’erba a brand O.E.M. La gamma delle coppie coniche per decespugliatori si è arricchita con l’inserimento di un doppio livello qualitativo: la qualità SUPERIORE per utilizzatori professionisti e la qualità IMPORT per gli hobbisti. All’interno della promo troverete anche alcune macchine per la stagione primaverile quali il POTATORE MOTORIZZATO A SCOPPIO, le ASTE IN KIT PER DECESPUGLIATORI (da assemblare sui motori) ed i TAGLIASIEPI. Particolare rilievo assumono poi le BATTERIE ALADIN. Si tratta di una nuova linea di batterie superprofessionali per macchine da giardino distribuita da SERMAC. La gamma ALADIN include batterie del tipo SLA (Sealed Lead Acid Battery) e cioè batterie pronte all’uso, sigillate e già attivate in fase di produzione. Si tratta di una linea super-professionale con piastre interne ultra-resistenti e dal peso superiore alle comuni batterie presenti sul mercato. Ciò significa maggiore durata e maggiore resistenza. L’ultima parte della promo è dedicata agli accessori ed ai ricambi per i principali brand di motoseghe presenti sul mercato. Questa sezione include le pompe olio per motoseghe, le barre e le catene PRO.TOP per motoseghe e le membrane per carburatori MADE IN USA della linea AMERICAN GASKET. Particolare rilievo assume infine l’ampliamento della gamma WD-40, con l’inserimento di tre prodotti della linea WD-40 SPECIALIST e più precisamente: • detergente contatti per apparecchiature elettriche ed elettroniche • grasso spray a lunga durata • grasso bianco al litio •
Potete scaricarla dall’area RISERVATA del nostro sito al link seguente:
https://www.sermac.net/offerte-sermac/
Potete anche chiederci una COPIA CARTACEA che vi sarà inviata tramite l’ufficio postale.
04 FEBBRAIO 2020
E’ uscita la PROMO SERMAC FEBBRAIO 2020 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La promo propone i principali accessori per tagliare l’erba, quali le testine multi-filo ASTERIX, APOLLO e PEGASO. La gamma delle coppie coniche per decespugliatori si è arricchita con l’inserimento di un doppio livello qualitativo: la qualità SUPERIORE per utilizzatori professionisti e la qualità IMPORT per gli hobbisti. All’interno della promo troverete anche alcune macchine per la stagione primaverile quali il POTATORE MOTORIZZATO A SCOPPIO, le ASTE IN KIT PER DECESPUGLIATORI (da assemblare sui motori) ed i TAGLIASIEPI.
Particolare rilievo assumono poi le BATTERIE ALADIN. Si tratta di una nuova linea di batterie superprofessionali per macchine da giardino distribuita da SERMAC. La gamma ALADIN include batterie del tipo SLA (Sealed Lead Acid Battery) e cioè batterie pronte all’uso, sigillate e già attivate in fase di produzione. Si tratta di una linea super-professionale con piastre interne ultra-resistenti e dal peso superiore alle comuni batterie presenti sul mercato. Ciò significa maggiore durata e maggiore resistenza.
La promo prosegue poi con il filo per decespugliatori PRO.TOP ed i dischi di taglio ultra-professionali MADE IN GERMANY by O.E.M. Tra i ricambi segnaliamo le frizioni per decespugliatori, i carburatori per decespugliatori, per tagliaerba e per motoseghe.
La promo propone poi la straordinaria gamma di barre Americane da competizione ed ultra-professionali della CANNON CANADA. Dal CANADA…CANNON, un mito ed una leggenda! Il sogno di ogni boscaiolo Americano è di lavorare con una CANNON. Da oggi il mito arriva anche in Italia. SERMAC distributore esclusivo per l’ITALIA di CANNON CANADA. Contattaci per avere info su questa gamma di barre uniche ed irripetibili!
Nella sezione CATENE per MOTOSEGHE troverete le linee: RAPCO-OREGON catena al WIDIA MADE IN USA prodotta dalla RAPCO CORPORATION;  CASTORIX catena al WIDIA SEMI-PROFESSIONALE e PRO.TOP catena tradizionale per motoseghe.
Potete scaricarla dall’area RISERVATA del nostro sito al link seguente:
https://www.sermac.net/offerte-sermac/
Potete anche chiederci una COPIA CARTACEA che vi sarà inviata tramite l’ufficio postale.
20 GENNAIO 2020 
Anche per il 2020 la SERMAC S.R.L. è stata riconfermata come uno dei distributori ITALIANI dell’azienda SVIZZERA VALLORBE.
Ecco il prestigioso certificato di AUTHORIZED DISTRIBUTOR conferito alla SERMAC SRL di REGGIOLO (RE) dalla società USINES METALLURGIQUES DE VALLORBE SVIZZERA.
Potete trovare il nostro nome sul sito della VALLORBE SVIZZERA al seguente link (settore SELVICOLTURA e Paese ITALIA):
http://www.vallorbe.com/it-ch/distributori
10 GENNAIO 2020
Siglato l’accordo tra CANNON CANADA e SERMAC per la distribuzione ESCLUSIVA in ITALIA della straordinaria gamma di barre da competizione ed ultra-professionali CANNON.
Dal CANADA…CANNON, un mito ed una leggenda! Il sogno di ogni boscaiolo Americano è di lavorare con una CANNON. Da oggi il mito arriva anche in Italia. SERMAC distributore esclusivo per l’ITALIA di CANNON CANADA.
Contattaci per avere info su questa gamma di barre uniche ed irripetibili!
PER DIVENTARE
RIVENDITORE CANNON,
CONTATTACI!
Ti piacerebbe diventare rivenditore di questo esclusivo brand Canadese?
Tra i tuoi clienti ci sono boscaioli e manutentori di spazi verdi alla ricerca di barre ultra-professionali e da competizione?
Vuoi offrire ai tuoi clienti una qualità unica al mondo che non teme eguali?
Vuoi distinguerti dalla massa di punti vendita che offrono prodotti di importazione dal basso profilo qualitativo?
Vuoi dare al tuo negozio ed ai tuoi clienti la possibilità di vivere il sogno Americano di lavorare con una CANNON?
Vuoi diventare anche tu leggenda facendo parlare del tuo negozio?
Se pensi che il mito CANNON faccia al caso tuo, contattaci per avere maggiori informazioni. Sarai straordinariamente colpito da queste barre uniche ed irripetibili, dei veri e propri esemplari di durata garantita a vita.
10 GENNAIO 2020
E’ uscita la PROMO SERMAC GENNAIO 2020 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La promo propone la straordinaria gamma di barre Americane da competizione ed ultra-professionali della CANNON CANADA. Dal CANADA…CANNON, un mito ed una leggenda! Il sogno di ogni boscaiolo Americano è di lavorare con una CANNON. Da oggi il mito arriva anche in Italia. SERMAC distributore esclusivo per l’ITALIA di CANNON CANADA. Contattaci per avere info su questa gamma di barre uniche ed irripetibili!
Nelle prime pagine della promo troverete poi altri brand quali NGK candele, TYGON tubo carburante prodotto dal gruppo multinazionale SAINT-GOBAIN in FRANCIA e negli USA, RAPCO-OREGON catena al WIDIA MADE IN USA prodotta dalla RAPCO CORPORATION,  CASTORIX catena al WIDIA SEMI-PROFESSIONALE, VALLORBE lime MADE IN SVIZZERA, PRO.TOP catena e barre per motoseghe.
Tra i ricambi compatibili trovate i carburatori ADATTABILI  per motoseghe. La gamma è stata arricchita con l’introduzione di modelli best-seller per gli ultimissimi modelli di macchine lanciate dai principali brand internazionali. I compatibili includono poi i KIT CILINDRO & PISTONE per motoseghe, i pignoni per motoseghe, le membrane per carburatori a marchio AMERICAN GASKET ed un’infinita varietà di pompe olio ed ingranaggi pompe olio.
Potete scaricarla dall’area RISERVATA del nostro sito al link seguente:
https://www.sermac.net/offerte-sermac/
Potete anche chiederci una COPIA CARTACEA che vi sarà inviata tramite l’ufficio postale.
02 DICEMBRE 2019
E’ uscita la PROMO SERMAC DICEMBRE 2019 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
Nelle prime pagine della promo troverete una straordinaria gamma di carburatori ADATTABILI ed ORIGINALI per motoseghe. La gamma è stata arricchita con l’introduzione di modelli best-seller per gli ultimissimi modelli di macchine lanciate dai principali brand internazionali.
Visto che siamo quasi a NATALE potrebbe essere per voi interessante considerare i nostri giocattoli REPLICA a marchio BOSCH by KLEIN GERMANY. Una fantastica idea regalo per i vostri bimbi sul tema giardinaggio come tanti piccoli rasaerba-giocattolo, trattorini-giocattolo e motoseghe-giocattolo. Una sezione dell’offerta presenta poi la gamma di attrezzatura per officine meccaniche, pensata per rendere ancora più agevole il vostro lavoro da meccanico in officina.
La più grande novità della promo DICEMBRE 2019 è costituita  CATENA AL WIDIA per motoseghe disponibile sia nella versione MADE IN U.S.A. sia nella versione IMPORT. La qualità SUPER-PROFESSIONALE MADE IN U.S.A. è prodotta dalla RAPCO INDUSTRIES INC. nello stato di WASHINGTON U.S.A. su base catena OREGON e dura per ben 15 (quindici) volte di più rispetto alla normale catena standard. La qualità IMPORT a marchio CASTORIX è indicata invece per motoseghe ad uso hobbistico, domestico e farmer.
Oltre alla catena al WIDIA, la promo prosegue con la nostra tradizionale catena PRO.TOP che annovera una vastissima selezione di catene confezionate (già tagliate a misura) e di rotoli. Particolare successo sta ottenendo tra i nostri clienti la serie di catene di ultima generazione da 1/4 MINI ed 1.1 MM di spessore.
Potete scaricarla dall’area RISERVATA del nostro sito al link seguente:
https://www.sermac.net/offerte-sermac/
Potete anche chiederci una COPIA CARTACEA che vi sarà inviata tramite l’ufficio postale.
06 NOVEMBRE 2019
E’ uscita la PROMO SERMAC NOVEMBRE 2019 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La promo NOVEMBRE è carica di straordinarie novità, come la CATENA AL WIDIA per motoseghe disponibile sia nella versione MADE IN U.S.A. sia nella versione IMPORT MADE IN CHINA. La qualità SUPER-PROFESSIONALE MADE IN U.S.A. è prodotta dalla RAPCO INDUSTRIES INC. nello stato di WASHINGTON U.S.A. su base catena OREGON e dura per ben 15 (quindici) volte di più rispetto alla normale catena standard. La qualità IMPORT MADE IN CHINA a marchio CASTORIX è indicata invece per motoseghe ad uso hobbistico, domestico e farmer.
Tra le novità spicca poi la vasta gamma di carburatori adattabili ai principali modelli di motoseghe presenti sul mercato ed in modo particolare quelli più gettonati adattabili a STIHL MS.192T e MS.200T.
La gamma macchine a brand PRO.TOP include SCUOTITORI PER LA RACCOLTA DI OLIVE, POTATORI TELESCOPICI A SCOPPIO e la nuova linea di TAGLIA-SIEPI A SCOPPIO. Si tratta di macchine certificate con MOTORE EURO 5 (cinque) per un utilizzo SEMI-PROFESSIONALE, che offrono buone performance ed un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Particolare rilievo assume, all’interno della promo, lo  straordinario tubo carburante TYGON prodotto in FRANCIA e negli USA dal gruppo multinazionale SAINT-GOBAIN, con applicazioni super performanti nell’ambito dei motori a 2 e 4 TEMPI.
Ampio spazio viene dedicato alle candele per motori, sia a brand “TORCH” sia a brand “NGK”. La linea “TORCH” è stata ampliata, con l’inserimento di alcuni modelli best-seller, in modo da offrire una gamma completa con un ottimo rapporto qualità prezzo.
La promo presenta poi la gamma di lime VALLORBE (MADE IN SVIZZERA) per affilatura e la linea di protettivi per barre e catene motoseghe a brand JJ800 e RED-SYNT. I protettivi catena sono in promozione con prezzi che prevedono il PORTO FRANCO e quindi la consegna GRATUITA per tutto il mese di NOVEMBRE.
La gamma PRO.TOP include la linea SEMI-PROFESSIONALE di barre e catene per motoseghe ed i kit barra+catena. La linea PRO.TOP annovera una vastissima selezione di catene confezionate (già tagliate a misura) e di rotoli. Particolare successo sta ottenendo tra i nostri clienti la serie di catene di ultima generazione da 1/4 MINI ed 1.1 MM di spessore.
Infine la promo propone per tutto il mese di NOVEMBRE 2019 la consegna a TARIFFE SUPER-SCONTATE DI TRASPORTO. Un ulteriore vantaggio da aggiungere ai prezzi super dell’offerta.
Potete scaricarla dall’area RISERVATA del nostro sito al link seguente:
https://www.sermac.net/offerte-sermac/
Potete anche chiederci una COPIA CARTACEA che vi sarà inviata tramite l’ufficio postale.
04 OTTOBRE 2019
E’ uscita la PROMO SERMAC OTTOBRE 2019 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
Nelle prime pagine della promo troverete la nuova gamma di macchine a brand PRO.TOP che include SCUOTITORI PER LA RACCOLTA DI OLIVE, POTATORI TELESCOPICI A SCOPPIO e la nuova linea di TAGLIA-SIEPI A SCOPPIO. Si tratta di macchine per un utilizzo SEMI-PROFESSIONALE che offrono buone performance ed un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Particolare rilievo assume, all’interno della promo, lo  straordinario tubo carburante TYGON prodotto in FRANCIA e negli USA dal gruppo multinazionale SAINT-GOBAIN, con applicazioni super performanti nell’ambito dei motori a 2 e 4 TEMPI.
Ampio spazio viene dedicato alle candele per motori, sia a brand “TORCH” sia a brand “NGK”. La linea “TORCH” è stata ampliata, con l’inserimento di alcuni modelli best-seller, in modo da offrire una gamma completa con un ottimo rapporto qualità prezzo.
La promo presenta poi la gamma di lime VALLORBE (MADE IN SVIZZERA) per affilatura e la linea di protettivi per barre e catene motoseghe a brand JJ800 e RED-SYNT.
La gamma PRO.TOP include la linea SEMI-PROFESSIONALE di barre e catene per motoseghe ed i kit barra+catena. La linea PRO.TOP annovera una vastissima selezione di catene confezionate (già tagliate a misura) e di rotoli. Particolare successo sta ottenendo tra i nostri clienti la serie di catene di ultima generazione da 1/4 MINI ed 1.1 MM di spessore.
Sarete infine straordinariamente colpiti dalla ricca gamma di CILINDRI & PISTONI per motoseghe. La gamma include una vasta serie di modelli di punta per i principali BRAND INTERNAZIONALI, a prezzi davvero competitivi. Anche la gamma di PIGNONI e POMPE OLIO per MOTOSEGHE è straordinariamente ricca, poiché include i modelli best-seller per il mercato italiano.
Potete scaricarla dall’area RISERVATA del nostro sito al link seguente:
https://www.sermac.net/offerte-sermac/
Potete anche chiederci una COPIA CARTACEA che vi sarà inviata tramite l’ufficio postale.
02 SETTEMBRE 2019
E’ uscita la PROMO SERMAC SETTEMBRE 2019 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
Nelle prime pagine della promo trovate il TUBO CARBURANTE TYGON . Si tratta di uno straordinario tubo carburante prodotto in FRANCIA e negli USA dal gruppo multinazionale SAINT-GOBAIN, con applicazioni super performanti nell’ambito dei motori a 2 e 4 TEMPI.
Ampio spazio viene dedicato alle candele per motori, sia a brand “TORCH” sia a brand “NGK”. La linea “TORCH” è stata ampliata, con l’inserimento di alcuni modelli best-seller, in modo da offrire una gamma completa con un ottimo rapporto qualità prezzo.
La promo presenta poi la gamma di lime VALLORBE (MADE IN SVIZZERA) per affilatura e la linea di protettivi per barre e catene motoseghe a brand JJ800 e RED-SYNT.
I soffiatori per foglie nella versione a zaino ed a mano sono in offerta a prezzi strepitosi, con scalette di prezzo volte ad ottenere sconti significativi a fronte di certi quantitativi di fatturato.
La gamma PRO.TOP include la linea SEMI-PROFESSIONALE di barre e catene per motoseghe ed i kit barra+catena. La linea PRO.TOP annovera una vastissima selezione di catene confezionate (già tagliate a misura) e di rotoli. Particolare successo sta ottenendo tra i nostri clienti la serie di catene di ultima generazione da 1/4 MINI ed 1.1 MM di spessore.
Sarete infine straordinariamente colpiti dalla ricca gamma di CILINDRI & PISTONI per motoseghe. La gamma include una vasta serie di modelli di punta per i principali BRAND INTERNAZIONALI, a prezzi davvero competitivi.
Potete scaricarla dall’area RISERVATA del nostro sito al link seguente:
https://www.sermac.net/offerte-sermac/
Potete anche chiederci una COPIA CARTACEA che vi sarà inviata tramite l’ufficio postale.
04 LUGLIO  2019
E’ uscita la PROMO SERMAC LUGLIO 2019 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
Nelle prime pagine della promo trovate la nuova linea di TRAZIONI (RIDUTTORI) per taglia-erba. Si tratta di trazioni di altissima qualità MADE IN ITALY, per i principali brand di mercato.
Ampio spazio viene dedicato ai ricambi compatibili multi-marca per i decespugliatori, con una vasta selezione di aste di trasmissione, aste esterne e scatole frizione sia per decespugliatori ad asta rigida sia per decespugliatori multi-tools.
La linea di motori include sia modelli a 2 TEMPI sia modelli a 4 TEMPI a prezzi super-competitivi ed una doppia linea di KIT ASTE DECESPUGLIATORI in versione ECONOMY e TOP QUALITY. Assemblando i motori ai KIT ASTA riuscirete ad ottenere decespugliatori completi in varie cilindrate a prezzi straordinariamente competitivi. La gamma di articoli in offerta comprende inoltre una vasta selezione di accensioni elettroniche per decespugliatori, carburatori per taglia-erba e decespugliatori,  frizioni e coppie coniche per decespugliatori .
Particolare rilievo assume la NUOVA gamma di batterie super-professionali a marchio ALADIN. La gamma ALADIN include batterie del tipo SLA (Sealed Lead Acid Batteries) e cioè batterie pronte all’uso, sigillate e già attivate in fase di produzione. Si tratta di una linea super-professionale con piastre interne ultra-resistenti e dal peso superiore alle comuni batterie presenti sul mercato. Ciò significa maggiore resistenza e maggiore durata.
Infine tra le novità segnaliamo la nuova gamma di macchine per l’irrorazione e l’applicazione di fitofarmaci alle piante. Nuove carriole irrorazione e nuovi sprayer a prezzi molto economici e dalle prestazioni altamente performanti.
Potete scaricarla dall’area RISERVATA del nostro sito al link seguente:
https://www.sermac.net/offerte-sermac/
Potete anche chiederci una COPIA CARTACEA che vi sarà inviata tramite l’ufficio postale.
05 GIUGNO  2019
E’ uscita la PROMO SERMAC GIUGNO 2019 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
Nelle prime pagine della promo trovate la nuova linea di coppie coniche versione “ECONOMY” a prezzi strepitosi, che va ad affiancarsi alla già ricca linea di coppie coniche nella versione “TOP QUALITY”.
La linea ricambi comprende alcune novità sugli adattabili Honda e Mitsubishi decespugliatori.
Particolare rilievo assumono anche i ricambi multi-marca per i trattorini rasaerba e la NUOVA gamma di batterie super-professionali a marchio ALADIN. La gamma ALADIN include batterie del tipo SLA (Sealed Lead Acid Batteries) e cioè batterie pronte all’uso, sigillate e già attivate in fase di produzione. Si tratta di una linea super-professionale con piastre interne ultra-resistenti e dal peso superiore alle comuni batterie presenti sul mercato. Ciò significa maggiore resistenza e maggiore durata.
Le novità includono anche i motori per decespugliatori a 2 e 4 tempi nelle cilindrate da 26cc, 31cc e 35cc. Si tratta di una linea dai prezzi strepitosi indicata per uso hobbistico e semi-professionale. I nuovi motori possono essere assemblati alle nuove aste complete versione ECONOMY per ottenere decespugliatori completi a prezzi straordinariamente competitivi.
Infine tra le novità segnaliamo la nuova gamma di macchine per l’irrorazione e l’applicazione di fitofarmaci alle piante. Nuove carriole irrorazione e nuovi sprayer a prezzi molto economici e dalle prestazioni altamente performanti.
Potete scaricarla dall’area RISERVATA del nostro sito al link seguente:
https://www.sermac.net/offerte-sermac/
Potete anche chiederci una COPIA CARTACEA che vi sarà inviata tramite l’ufficio postale.
06 MAGGIO  2019
E’ uscita la PROMO SERMAC MAGGIO 2019 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
Questa promo è una esplosione di novità.
Nelle prime pagine della promo troverete la NUOVA gamma di batterie super-professionali a marchio ALADIN. La gamma ALADIN include batterie del tipo SLA (Sealed Lead Acid Batteries) e cioè batterie pronte all’uso, sigillate e già attivate in fase di produzione. Si tratta di una linea super-professionale con piastre interne ultra-resistenti e dal peso superiore alle comuni batterie presenti sul mercato. Ciò significa maggiore resistenza e maggiore durata.
Le novità includono anche i motori per decespugliatori a 2 e 4 tempi nelle cilindrate da 26cc, 31cc e 35cc. Si tratta di una linea dai prezzi strepitosi indicata per uso hobbistico e semi-professionale. I nuovi motori possono essere assemblati alle nuove aste complete versione ECONOMY per ottenere decespugliatori completi a prezzi straordinariamente competitivi.
Infine tra le novità segnaliamo la nuova gamma di macchine per l’irrorazione e l’applicazione di fitofarmaci alle piante. Nuove carriole irrorazione e nuovi sprayer a prezzi molto economici e dalle prestazioni altamente performanti.
Particolare rilievo assumono infine i nuovi ricambi ORIGINALI per le macchine LONCIN ed una nuova linea di pompe olio per ELETTROSEGHE.
Potete scaricarla dall’area RISERVATA del nostro sito al link seguente:
https://www.sermac.net/offerte-sermac/
Potete anche chiederci una COPIA CARTACEA che vi sarà inviata tramite l’ufficio postale.
01 APRILE  2019
E’ uscita la PROMO SERMAC APRILE 2019 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La prima sezione della promo presenta la GAMMA di RICAMBI ORIGINALI KAWASAKI per decespugliatori, modelli TJ27 – TJ35 – TJ45 – TJ53 – TH26 – TH34 – TH43 e TH-48. La promo prosegue poi con i ricambi compatibili Kawasaki, compatibili OleoMac, compatibili Stihl, compatibili Mitsubishi e compatibili Briggs & Stratton.  Particolare attenzione viene dedicata alle nuove testine MULTI-FILO TAGLIA-ERBA ASTERIX, APOLLO e PEGASO ed alle nuove ASTE DECESPUGLIATORE IN KIT SENZA MOTORE nella versione MEDIUM QUALITY.  La sezione RICAMBI MOTOSEGHE presenta la nuova linea di catena e barre con passo 1/4 ” – MINI – SPESSORE .043″ (1,1 mm) e la ormai super gettonata gamma di catena e barre a brand PRO.TOP.
Potete scaricarla dall’area RISERVATA del nostro sito al link seguente:
https://www.sermac.net/offerte-sermac/
Potete anche chiederci una COPIA CARTACEA che vi sarà inviata tramite l’ufficio postale.
04 MARZO  2019
E’ uscita la PROMO SERMAC MARZO 2019 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La prima sezione della promo illustra le novità del mese quali le nuove testine MULTI-FILO TAGLIA-ERBA ASTERIX, APOLLO e PEGASO e le nuove ASTE DECESPUGLIATORE IN KIT SENZA MOTORE nella versione MEDIUM QUALITY.  L’offerta procede con la gamma di aste tubolari esterne ed aste interne ad uso universale da applicare sulla quasi totalità dei decespugliatori presenti sul mercato; segue poi la rassegna di ARTICOLI BEST-SELLER della stagione che include frizioni, kit cilindro & pistone, lame di taglio,  mozzi porta-lama, cinghie e cavetti acceleratore.  La sezione RICAMBI MOTOSEGHE presenta una straordinaria varietà di ricambi adattabili ai principali brand di motoseghe presenti sul mercato. La sezione finale della promo illustra la nuova linea di catena e barre con passo 1/4 ” – MINI – SPESSORE .043″ (1,1 mm) e la ormai super gettonata gamma di catena e barre a brand PRO.TOP.
Potete scaricarla dall’area RISERVATA del nostro sito al link seguente:
https://www.sermac.net/offerte-sermac/
Potete anche chiederci una COPIA CARTACEA che vi sarà inviata tramite l’ufficio postale.
07 FEBBRAIO 2019 
Anche per il 2019 la SERMAC S.R.L. è stata riconfermata come uno dei distributori ITALIANI dell’azienda SVIZZERA VALLORBE.
Ecco il prestigioso certificato di AUTHORIZED DISTRIBUTOR conferito alla SERMAC SRL di REGGIOLO (RE) dalla società USINES METALLURGIQUES DE VALLORBE SVIZZERA.
Potete trovare il nostro nome sul sito della VALLORBE SVIZZERA al seguente link (settore SELVICOLTURA e Paese ITALIA):
http://www.vallorbe.com/it-ch/distributori
05 FEBBRAIO  2019
E’ uscita la PROMO SERMAC FEBBRAIO 2019 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La prima sezione della promo illustra le novità del mese quali la nuova testina MULTI-FILO TAGLIA-ERBA ASTERIX, i nuovi modelli di carburatori adattabili per i principali brand internazionali di motoseghe e le nuove pompe olio con i relativi ingranaggi. La sezione RICAMBI DECESPUGLIATORI pone in evidenza gli ADATTABILI KAWASAKI sia per le serie TJ sia per le serie TH e tutti gli accessori per il taglio dell’erba quali lame, filo, parasassi e visiere. La sezione RICAMBI MOTOSEGHE presenta una straordinaria varietà di ricambi ADATTABILI ZENOAH, ADATTABILI ECHO, ADATTABILI STIHL ed ADATTABILI HUSQVARNA. La sezione finale della promo illustra la nuova linea di catena e barre con passo 1/4 ” – MINI – SPESSORE .043″ (1,1 mm) e la ormai super gettonata gamma di catena e barre a brand PRO.TOP.
Potete scaricarla dall’area RISERVATA del nostro sito al link seguente:
https://www.sermac.net/offerte-sermac/
Potete anche chiederci una COPIA CARTACEA che vi sarà inviata tramite l’ufficio postale.
08 GENNAIO  2019
E’ uscita la PROMO SERMAC GENNAIO 2019 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La promo contiene una straordinaria gamma di ricambi ed accessori per motoseghe e macchine da giardino. I prodotti inclusi nella promo sono: cuscinetti a sfera, guarnizioni per cilindri, pistoni, fasce elastiche, kit cilindro & pistone, pignoni, pompe olio, membrane carburatori, pesca-miscela, lime Vallorbe per affilatura, barre e catene per motoseghe PRO.TOP ed infine ammortizzatori.
Potete scaricarla dall’area RISERVATA del nostro sito al link seguente:
https://www.sermac.net/offerte-sermac/
Potete anche chiederci una COPIA CARTACEA che vi sarà inviata tramite l’ufficio postale.
05 NOVEMBRE  2018
Sull’ultimo numero della prestigiosa rivista di settore GARDEN & GRILL (numero 05/2018) è stato pubblicato un interessante articolo redazionale sulla SERMAC ed una pagina dedicata alla presentazione del suo catalogo.
La presentazione dell’azienda si trova alle pagine 26 e 27 dell’ultimo numero di GARDEN & GRILL, con una dettagliata analisi della storia SERMAC, della sua gamma di prodotti, della sua rete distributiva e della sua politica commerciale.
La presentazione del catalogo SERMAC 2018 si trova invece alla pagina 55 dell’ultimo numero di GARDEN & GRILL, nella sezione CATALOGHI AZIENDALI.
Potete sfogliare online la rivista GARDEN & GRILL al seguente link:
https://issuu.com/ceisrl/docs/gg_novembre_dic_2018
02 NOVEMBRE  2018
E’ uscita la PROMO SERMAC NOVEMBRE 2018 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La promo contiene i carburatori ORIGINALI Walbro, Zama, Tillotson ed i relativi kit membrane carburatori. Un’esclusiva gamma di fasce elastiche per pistoni e di kit pistoni, tanti ammortizzatori per motoseghe e la linea di barre e catene PRO.TOP. Di rilievo sono anche i nuovi kit cilindro+pistone multimarca per i principali brand del settore.
Potete scaricarla dall’area RISERVATA del nostro sito al link seguente:
https://www.sermac.net/offerte-sermac/
Potete anche chiederci una COPIA CARTACEA che vi sarà inviata tramite l’ufficio postale.
01 OTTOBRE  2018
E’ uscita la PROMO SERMAC OTTOBRE 2018 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
La promo contiene tanti nuovi articoli da poco inseriti nella gamma.  Le principali novità includono una linea completa di carburatori e kit cilindro+pistone per le principali motoseghe da POTATURA presenti sul mercato italiano. I kit cilindro + pistone vengono forniti anche nella confezione “SUPER KIT IN BLISTER” che include: kit cilindro+pistone, viti cilindro, collettore aspirazione e guarnizioni carter/cilindro/marmitta.
Potete scaricarla dall’area RISERVATA del nostro sito al link seguente:
https://www.sermac.net/offerte-sermac/
Potete anche chiederci una COPIA CARTACEA che vi sarà inviata tramite l’ufficio postale.
31 AGOSTO 2018
E’ uscita la PROMO SERMAC SETTEMBRE 2018 riservata a RIVENDITORI, OFFICINE, PUNTI VENDITA e DISTRIBUTORI del settore GARDEN.
Vi state chiedendo come fare per ricevere la PROMO? Potete scaricarla dall’area RISERVATA del nostro sito al link seguente:
https://www.sermac.net/offerte-sermac/
Potete anche chiederci una COPIA CARTACEA che vi sarà inviata tramite l’ufficio postale.
La promo contiene una straordinaria gamma di ricambi ed accessori per motoseghe e macchine da giardino. In particolare: soffiatori a scoppio per foglie, lime per affilatura Vallorbe, cilindri multi-marca per motoseghe, membrane per carburatori WALBRO, ZAMA, TILLOTSON, pompe olio per motoseghe, pignoni per motoseghe, catena per motoseghe PRO.TOP e barre per motoseghe PRO.TOP.

 

08 MARZO 2018
E’ finalmente arrivato il nuovo CATALOGO SERMAC 2018 in formato CARTACEO.
Vi state chiedendo come fare per averlo? Basta fare un ordine minimo e lo riceverete GRATIS assieme alla merce da voi ordinata. Potreste essere affascinati dalla quantità di articoli inseriti nella nostra gamma.
Ben 516 (cinquecento.sedici) pagine di ricambi, accessori ed attrezzature per il giardinaggio ed il settore forestale.
Potete vederlo in ante-prima in formato PDF dal seguente link:
https://www.sermac.net/wp-content/uploads/2018/03/CATALOGO-SERMAC-2018-1.pdf
02 GENNAIO 2018 
Anche per il 2018 la SERMAC S.R.L. è stata riconfermata come uno dei distributori ITALIANI dell’azienda SVIZZERA VALLORBE.
Ecco il prestigioso certificato di AUTHORIZED DISTRIBUTOR conferito alla SERMAC SRL di REGGIOLO (RE) dalla società USINES METALLURGIQUES DE VALLORBE SVIZZERA.
Potete trovare il nostro nome sul sito della VALLORBE SVIZZERA al seguente link (settore SELVICOLTURA e Paese ITALIA):
http://www.vallorbe.com/it-ch/distributori
17 GIUGNO 2017 
VALLORBE SVIZZERA
SABATO 17 GIUGNO 2017
CONCORSO INTERNAZIONALE EUROPEO GARA DI TAGLIO
30 partecipanti provenienti da Svizzera, Francia, Norvegia,
Svezia, Slovenia ed Ungheria con il campione del mondo della specialità.
SERMAC ha partecipato!
10 OTTOBRE 2016
E’ finalmente on-line il nuovo sito e-commerce SERMAC.
Sarà per Voi straordinariamente comodo effettuare
ordini online con il carrello della spesa, totalizzare
il valore dei vostri ordini, visualizzare lo storico degli ordini passati,
consultare le nostre offerte ed i nostri listini.
10 OTTOBRE 2016
Da Lunedì 10 Ottobre 2016 è in vigore il nuovo listino SERMAC 2016.
Il listino è aggiornato con i prezzi di tutti i nuovi articoli.
Potete richiederlo via e-mail all’indirizzo  vendite@sermac.net
oppure potete scaricarlo dalla sezione ad accesso riservato di questo sito.
01 GIUGNO 2016
Inseriti nella gamma SERMAC i nuovi RICAMBI
ORIGINALI KAWASAKI serie TJ.
Sono disponibili a magazzino i principali ricambi per i modelli
KAWASAKI • TJ27 • TJ35 • TJ45 • TJ53 •

 

Ecco il link per visualizzare tutti gli ORIGINALI KAWASAKI:
https://shop.sermac.net/item/category?node=14&l=3